titolo lady gaga: la marionetta degli illuminati

di VigilantCitizen 1

 

postato: 25 luglio 2016

 

lady gaga e gli illuminati

Sopra: Lady Gaga letteralmente

«schiavizzata» dagli Illuminati.

 

 

Il simbolismo intorno a Lady Gaga è così sfacciato che ci si potrebbe chiedere se non sia solo uno scherzo malsano. Il simbolismo degli Illuminati sta diventando così chiaro, che analisi come questa diventano un semplice esercizio per spiegare l'ovvio. Tutta la sua persona (che sia una finzione o no) è un tributo al controllo mentale, in cui l'essere vuoto, incoerente e mentalmente assente diventa un qualcosa alla moda.

 

lady gaga

 

Informazioni essenziali sul suo background

 

Che cosa si intende per «controllo mentale»? Per ottenere qualche informazione di base sulla materia vi suggerisco di cercare «Progetto MK Ultra». Ecco una rapida panoramica presa dalla sorprendentemente accurata Wikipedia:

 

«Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice di un programma di ricerca segreto della CIA sul controllo mentale e sugli interrogatori con sostanze chimiche, praticato dall'Office of Scientific Intelligence. Il programma iniziò nei primi anni '50 e continuò almeno per tutti gli anni '60, utilizzando cittadini degli Stati Uniti come cavie. Le prove pubblicate indicano che il progetto MK-ULTRA includeva l'utilizzo segreto di molti tipi di droghe, così come altri metodi, per manipolare gli stati mentali degli individui ed alterare le loro funzioni cerebrali.

 

Il Progetto MK-ULTRA  venne portato all’attenzione del pubblico per la prima volta nel 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso le  indagini della Commissione Church (dal nome del senatore Frank Church; N.d.T.), e da una commissione presidenziale nota come la Commissione Rockefeller. Gli sforzi investigativi furono ostacolati dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms avesse ordinato che tutti i files riguardanti il progetto MK ULTRA fossero distrutti nel 1973; le indagini della Commissione Church e della Commissione Rockefeller si basavano sulle testimonianze giurate dei diretti partecipanti e da un numero relativamente piccolo di documenti che sopravvissero alla distruzione di Helms.

 

Sebbene la Cia insista sul fatto che gli esperimenti MK-ULTRA  siano stati abbandonati, Victor Marchetti, per quattordici anni veterano della CIA, ha dichiarato in varie interviste che la CIA conduce regolarmente campagne di disinformazione e che le ricerche per il progetto di controllo mentale sono continuate. In una intervista del 1977, Marchetti definì chiaramente una "storia di copertura" l'asserzione da parte della CIA che il progetto  MK-ULTRA fosse stato abbandonato».

 

Uno sviluppo di quel progetto viene chiamato ufficiosamente «Progetto Monarch». É una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione. Il cervello della vittima diventa suddiviso in compartimenti, ed emerge una nuova personalità, plasmata ed educata dai manipolatori.

 

«Quando una persona viene sottoposta ad un trauma indotto dall’elettroshock, si evidenzia una sensazione di leggerezza,  come se si stesse fluttuando o svolazzando, come una farfalla. Vi è anche una rappresentazione simbolica concernente la trasformazione o la metamorfosi di questo bellissimo insetto: da bruco a bozzolo (letargo, inattività), a farfalla (nuova creazione), che tornerà al suo punto di origine. Tale è il modello migratorio che rende questa specie unica».

 

lady gaga - farfalla - mk-ultra

Sopra: Lady Gaga con farfalle nell vestito e sul volto.

 

Durante la loro rieducazione, si dice che i soggetti siano esposti a numerosi simboli, come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc... Vengono loro mostrati anche alcuni film che contengono simboli specifici (o «fattori scatenanti») come Il Mago di Oz e molti film della Disney. Nello stesso modo in cui questi soggetti sono sottoposti a lavaggio del cervello e rieducati, i mass media conducono un progetto di controllo mentale su larga scala, che parte dalla nascita con i film della Disney e continua con il cinema di Hollywood e i video musicali 2. «O mio Dio! Cosa ha a che fare questa cosa pazzesca con Lady Gaga? Io l'amo»!

 

Quello che dobbiamo ricordare è il simbolismo che il Progetto Monarch ha generato e il suo uso nei mass media. La Monarca è una specie di farfalla ed è diventata il simbolo fondamentale degli «addetti ai lavori» del controllo mentale. Il simbolismo che circonda Lady Gaga, nelle sue immagini e video, mette assieme questi simboli con l'occultismo delle società segrete. La sua personalità superficiale, robotica e leggermente degenerata, incarna tutti i «sintomi» di una vittima del controllo mentale. Vediamo cosa rappresenta Lady Gaga, partendo dalle basi: il suo nome.

 

Il suo nome

 

«Gaga» è un termine che si riferisce ad una mentalità assente. Ecco alcuni sinonimi presi da un dizionario:

 

- Dedito a frivole sciocchezze; testa vuota, fatuo, incostante, frivolo, vuoto, scervellato, sventato, sbadato, con la testa fra le nuvole, sciocco. Slang: con un cervello di gallina, sbadato, malato mentale, pazzo, disordinato, sconvolto, stravagante, folle, maniaco, maniacale, malato di mente, lunatico, sbilanciato, alienato, sbagliato.

 

- Affetto da irrazionalità e insanità mentale: malato di mente, pazzo, sciocco, demente, disturbato, turbato, tocco, alienato, folle, matto, maniaco, maniacale, malato mentale, lunatico, via di testa, tocco, squilibrato, insano, sbagliato.

 

«Gaga» probabilmente è la parola più facile da dire in inglese, dato che spesso è il primo suono emesso da un bambino che prova a parlare. Quindi, il suo nome praticamente dice: sono una ragazza e ho la testa vuota. Questa testa vuota può essere riempita con qualsivoglia schifezza. Imitatemi, giovani. Questo stato mentale viene raggiunto dopo che il controllo mentale è andato a buon fine. Si dice anche che il suo nome sia anche ispirato dalla canzone dei Queen Radio Gaga. Il video di questa canzone contiene molte scene del film Metropolis del 1927. Come visto nell'articolo Beyonce to Sasha Fierce: Symbolic Occult Rebirth, il film racconta la storia di una donna della classe operaia che è stata scelta da parte dell'élite per dare vita a un robot, attraverso un mix di scienza e magia nera.

 

metropolis - magia nera

Scena tratta da Metropolis: Maria dà le sue sembianze ad un robot. Che sia una metafora

del controllo mentale? Da notare il pentacolo rovesciato sullo sfondo: magia nera.

 

Questo robot diventa un esecutore sexy e seducente e gli viene dato il compito di corrompere la classe lavoratrice. Riferimenti a questo film abbondano nei video musicali, come se fosse molto importante per l'élite occulta. Madonna, Beyoncè, Kylie Minogue e tante altri hanno preso le sembianze di questo robot femminile. Come potete vedere nel video Paparazzi, anche Lady Gaga continua questa «tradizione».

 

 lady gaga - metropolis  

Sopra: a sinistra, il robot di Metropolis; a destra, Lady Gaga in Paparazzi.

 

Sopra: Lady Gaga in un paio di scatti fotografici di Dave Lachapelle ispirati al film Metropolis.

 

Il suo logo

 

logo di lady gaga

Sopra: il logo di Lady Gaga.

 

Il suo logo è abbastanza rivelatore e particolarmente calzante. É un corpo femminile senza testa con un fulmine che l'attraversa ed esce dai suoi genitali. C'è ancora una volta  un focus sulla mancanza di pensiero cosciente da parte della cantante. Il corpo sembra uno di quei bizzarri manichini che si trovano nei negozi di abbigliamento. Il fulmine suggerisce che il suo corpo senza pensieri sia stato «caricato» con una forza che gli dà la vita 3.

 

Il simbolismo dell'Occhio onniveggente

 

occhio onniveggente

Sopra: l'Occhio onniveggente che troneggia

nella banconota statunitense da un dollaro.

 

Basta solamente guardare un paio di immagini o di video di Lady Gaga per notare che nasconde costantemente uno dei suoi occhi. La maggior parte delle persone lo interpreterà semplicemente come «una cosa cool da fare» o una «cosa alla moda». Quelli che sono andati oltre l'abc del simbolismo degli Illuminati sanno che l'Occhio onniveggente è probabilmente il loro simbolo più riconoscibile. Il gesto di nascondere un occhio, di solito il sinistro, risale a molto indietro negli Ordini occulti. Ecco una spiegazione sulle origini dell'Occhio di Horus.

 

«Horus, il figlio di Osiride e Iside, era chiamato "Horus che regna con due occhi". Il suo occhio destro era bianco e rappresentava il Sole: il suo occhio sinistro era nero e rappresentava la Luna. Secondo il mito, Horus perse l'occhio sinistro a causa del suo malvagio fratello, Seth, contro il quale combatté per vendicare l'uccisione di Osiride. Seth gli strappò l'occhio, ma perse il combattimento. L'occhio fu ricomposto con la magia da Thoth, il dio della scrittura, della Luna e della magia. Horus offrì il suo occhio ad Osiride, che rinacque negli inferi» 4.

 

Una cosa è certa: Lady è «Gaga» (una testa vuota) per l'Occhio onniveggente!

 

Sopra: alcuni tra i tanti esempi foto in cui

Lady Gaga fa il segno dell'Occhio onniveggente.

 

 

Quest'ultima immagine è assai significativa. Essa conferma il fatto che l'occhio chiuso è usato nel contesto del simbolismo esoterico. Il suo occhio sinistro è nella sua mano, in riferimento alla Mano di Fatima o Hamsa (un amuleto contro il malocchio usato dai cabalisti).

 

lady gaga - mano di fatima o hamsa

 

Inoltre, non si può ignorare la somiglianza con il solito Baphomet.

 

lady gaga - baphomet

Sopra: notate la somiglianza tra la posa assunta

da Lady Gaga e il demone androgino Baphomet.

 

lady gaga - occhio onniveggente

Sopra: l'Occhio onniveggente all'interno di un Triangolo luminoso

sulla schiena dei ballerini durante il suo Monster Tour.

 

lady gaga - corna

Sopra: la popstar indossa un copricapo

con corna che ricordano il Bafometto.

 

lady gaga - demonio

Che dire di questa foto? Corna, ali demoniache...

É possibile metterci più piramidi di così?

 

I suoi video

 

Quasi tutti i video di Lady Gaga contengono simbolismo occulto e allusioni al controllo mentale non troppo velate. Per prima cosa guardiamo un breve video usato come introduzione durante il suo tour.

 

 

 

Lady Gaga parla in modo vago e robotico, come se fosse lobotomizzata, di un uomo che le «ha divorato il cervello». Gaga viene interrogata da un uomo che parla in modo molto strano ed ipnotico. Se questo non è sul controllo mentale, allora non ho proprio idea di cosa parli.

 

Il video di Paparazzi

 

 

 

Questo video è carico di simbolismo, ma noi ci concentreremo sulla storia principale. Fondamentalmente, descrive la caduta e risalita al top di Lady Gaga, che, durante il processo, passa attraverso una metamorfosi enorme.

 

paparazzi - lady gaga

 

Lady Gaga è in una camera da letto in cui sta facendo l'amore con il suo ragazzo. Da notare la scacchiera massonica sul muro e una testa di ariete, che rappresenta il Baphomet.

 

pavimento a scacchiera massonico

Sopra: pavimento a scacchiera in una Loggia massonica.

 

Lui la porta fuori sul balcone (anche qui c'è la trama a scacchiera). Dopo aver notato gli scatti delle macchine fotografiche, il ragazzo inizia a comportarsi in modo strano e la cosa si fa violenta. Alla fine lui spinge Lady Gaga giù dal balcone.

 

lady gaga - paparazzi

 

Mentre cade, lo sfondo diventa una disegno vorticoso, tipicamente associato all'ipnotismo. Lady Gaga cade giù in modo piuttosto elegante, lasciando intendere che la sua discesa non sia un qualcosa di fisico. Essa rappresenta il trauma che le vittime del controllo mentale devono attraversare per essere poi «ricostruite da zero». Quindi, Lady Gaga entra in un palazzo su di una sedia a rotelle e, piano piano, si toglie i vestiti.

 

 

Lentamente inizia a camminare, con l'aiuto delle stampelle, che rappresentano la sua rieducazione da parte dell'élite occulta (è dentro ad un palazzo). É vestita come un robot, un'allusione alla Maria del film Metropolis, come abbiamo visto prima. Un'altra scena ce la mostra mentre balla in un vestito da sposa metà bianco e metà nero. Questo rappresenta la sua associazione (forzata) con la «Fratellanza Oscura». La sua trasformazione è ormai completa. Dopodiché, la vediamo accanto al ragazzo che l'aveva buttata giù dal balcone.

 

lady gaga - paparazzi

 

Adesso è vestita come Topolino, ancora un'altra allusione al programma Monarch. Si comporta in modo molto robotico, come se i suoi pensieri e le sue azioni fossero controllate da qualcun altro. Gaga, poi avvelena il ragazzo e sorride in maniera molto strana. Il fatto che abbia ucciso il suo ragazzo rimanda al livello «Delta» del progetto Monarch, conosciuto anche come la programmazione «killer». Ecco una descrizione:

 

«Delta. Questa è nota come programmazione "killer", originariamente sviluppata per addestrare agenti speciali o soldati d'élite (ad esempio, Delta Force, First Earth Battalion, Mossad, ecc...) per operazioni di copertura. Sono evidenti una produzione ottimale di adrenalina e un'aggressività controllata. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nel portare a termine i loro incarichi. A questo livello vengono immesse istruzioni di auto-distruzione o suicidio» 5.

 

Dopo aver eseguito la sua missione omicida, Lady Gaga è più popolare che mai e come ricompensa diviene una schiava degli Illuminati. Nella foto sottostante, il regista di Paparazzi, lo svedese Jonas Åkerlund, indossa una t-shirt del gruppo metal Venom, su cui è impressa la testa del Baphomet, che poi è il sigillo della Church of Satan. Quindi, c'è un'opportunità che il direttore è lievemente consapevole di qualche generi di cose.

 

jonas akerlund

 

In conclusione

 

Nei suoi video, nelle sue foto e nei suoi spettacoli Lady Gaga include un simbolismo che fa riferimento agli Illuminati e al controllo mentale. Il suo simbolismo è profondo, esoterico, eppure fa anche canzoni sull'essere totalmente insensibili come Just Dance. Questo paradossale aspetto di Lady Gaga è qualcosa che merita di essere analizzato e capito.

 

Mentre masse di giovani imitano i gesti di Lady Gaga, il suo numero è parte di un sistema più grande che comprende molte altre star che utilizzano lo stesso simbolismo. La si consideri o no creativa e dotata come autrice di canzoni, alla fine «Lady Gaga» persona è un mostro alla ricerca della fama, che fa qualsiasi cosa le venga richiesto per diventare una superstar internazionale, compreso includere nel suo show il simbolismo dell'élite, il che la rende una marionetta nelle mani degli Illuminati. Qual'è il tuo parere sulla questione, Lady Gaga?

 

«Eh, eh (Non posso dire nient'altro)».

 

É quello che pensavo.

 

 

banner centro culturale san giorgio

 

Note

 

1 Traduzione dall'originale inglese Lady Gaga, The Illuminati Puppet. Scritto reperibile alla pagina web

http://vigilantcitizen.com/musicbusiness/lady-gaga-the-illuminati-puppet/

2 Per maggiori informazioni sul Progetto Monarch si legga il seguente articolo

http://vigilantcitizen.com/hidden-knowledge/origins-and-techniques-of-monarch-mind-control/

3 Nota interessante: il controllo mentale basato sul trauma è spesso indotto attraverso l'uso dell'elettroshock.

4 Cfr. Dictionary of the Occult.

5 Cfr. C. Hammond, Project Monarch Programming Definitions («Definizioni del progetto di programmazione Monarch»).