a cura di TheVigilantCitizen 1
Nel video del brano J Christ il rapper Lil Nas X interpreta Gesù Cristo nei modi più oltraggiosi possibile. Mentre qualcuno sostiene che stia «provocando» i suoi detrattori cristiani, la simbologia del video lancia un messaggio più profondo: viviamo nelle moderne Sodoma e Gomorra.
La vicenda di Lil Nas X mostra come l'industria musicale plasmi e conformi personaggi secondo gli obiettivi di lungo termine dell'élite occulta, i quali comprendono la trasformazione dei giovani in esseri depravati e disorientati.
Dopo l'uscita di Old Town Road - un brano rap più o meno innocente divenuto molto popolare fra i giovani - Lil Nas X ha firmato un contratto con la Columbia Records nel 2019: quasi subito dopo ha rivelato di essere gay ed è comparso sulla copertina della rivista TeenVogue.
Sopra: il gesto dell'Occhio onniveggente dimostra che egli non è più un artista indipendente, ma uno schiavo dell'industria musicale.
Nei mesi seguenti il suo cambiamento è stato integrale: testi, immagine, abbigliamento e comunicazione in generale. Da rapper bizzarro con inclinazione alla «viralità» 2 Lil Nas X è divenuto un ragazzo-manifesto dell'esplicito immaginario omosessuale abbinato ad un evidente simbolismo satanico. Detto altrimenti, l'industria musicale ha trovato il tramite perfetto per promuovere i propri piani rivolti alle masse urbanizzate. Vi risparmio l'infinità di video, servizi fotografici, spettacoli simbolici a cui Lil Nas X ha preso parte negli anni, ma c'è un video, in particolare, che purtroppo occorre ricordare: Montero.
Nel contempo, Lil Nas X ha lanciato anche le Satan Nikes, probabilmente le scarpe più maledette nella storia.
Pochi anni dopo questo caos diabolico, Lil Nas X torna con un'altra canzone mediocre associata ad un espediente simile.
Prima del lancio del video di J Christ, Lil Nas X ha pubblicato sui social media una serie di foto e di video in cui affermava di essere divenuto cristiano. Ovviamente ciò era falso e ancora una scusa per deridere il cristianesimo. A giudicare dai commenti a questi post, la gente ha criticato qualsiasi cosa egli intendesse fare.
Con questi deboli tentativi di promuovere una canzone, tutto era pronto per un altrettanto debole tentativo di realizzare un singolo di successo.
Il video del brano J Christ è molto simile al precedente video Montero di Lil Nas X: un caos, realizzato al computer, di simbolismi e immagini bibliche, completato da tentativi di viralità e trucchetti vari.
Sopra: il video inizia con una fila di persone vestite di bianco che salgono una scalinata verso il Paradiso (Stairway to Heaven?).
Mentre un brano gospel (anch'esso canzonatorio) suona in sottofondo, capiamo che tutte queste sono persone famose (o loro sosia).
In cima alle scale c'è l'ultima persona che vorresti vedere dopo la morte: Lil Nas X.
Sopra: qui Lil Nas X sta forse impersonando San Pietro ai cancelli del Paradiso, ma con «capovolgimenti» diabolici. Notate il rosario...
Lil Nas X veste da donna (con tanto di trucco e di unghie finte) e indossa un girocollo con la scritta «SEXY». Non ci vuole un esperto in teologia per capire come tutta questa messinscena sia blasfema. Il girocollo «SEXY» si riferisce all'abbandono agli istinti animaleschi del genere umano - un concetto fondamentale del satanismo - sebbene sia in cielo, come essere spirituale, al cospetto di Dio.
Inoltre, dato che il satanismo è incentrato sulla derisione e sulla corruzione di simboli cristiani, Lil Nas X mostra un rosario verso la fotocamera.
Infine, Lil Nas X scivola lungo un palo da lap dance diretto verso l'inferno.
Sopra: Lil Nas X si muove con sensualità vicino a dei corpi umani (dei dannati?) che stanno bollendo in un calderone.
Ancora una volta, un video musicale di tendenza contiene un riferimento al cannibalismo, una delle pazzesche fissazioni dell'élite occulta. Stanno cercando disperatamente di renderla attraente e sexy (si vedano i video di Bon Appetit di Katy Perry 3 e Sweetest Pie di Dua Lipa 4).
A proposito, Satana compare di nuovo in un video di Lil Nas X.
Sopra: invece di strofinarsi sui genitali di Satana come nel video di Montero, Lil Nas X gioca a basket con lui. Ẻ così divertente stare con Satana!
Lil Nas X non è soltanto un cestista: è una ragazza pon-pon.
Dopo essersi divertito un po' col diavolo, Lil Nas X decide di essere Gesù.
Sopra: qui, Lil Nas X viene crocifisso... a testa in giù. Già, ci viene rifilata un'altra croce rovesciata mentre il rapper sbeffeggia Gesù.
Sopra la testa di Lil Nas X, inciso sulla croce, c'è il solito sigillo satanico che appare durante il video.
Nel frattempo, Lil Nas X canta un rap:
Sì, ha usato la parola «cagna» nella stessa riga di «Cristo»; questo farebbe la prostituta di Satana.
Sopra: in un'altra scena Lil Nas X tosa un agnello mentre indossa uno splendido gilet in pelle di pecora.
Di nuovo, questa scena è altamente simbolica. Ẻ più probabilmente un riferimento a Gesù, chiamato «l'Agnello di Dio» da San Giovanni Battista: «Ecco l'Agnello di Dio, che toglie i peccati del mondo» (Gv 1, 29). La scena potrebbe anche riferirsi al detto «un lupo travestito da agnello».
«Ambiguo» è davvero un aggettivo idoneo per descrivere questo video di Lil Nas X che, in seguito, diventa ancora più inquietante.
Sopra: una signora sta «adorando» Lil Nas X mentre questi partecipa al MET Gala.
Come visto in articoli precedenti, il MET Gala è un incontro annuale degli schiavi dell'industria dello spettacolo 5 i quali sfilano indossando vestiti assurdi, che oscillano tra l'umiliante e l'apertamente satanico. Nonostante non sia il favorito di nessuno, Lil Nas X è invitato ogni anno a questa patetica messinscena, e il video esalta tutto ciò come un successo.
Sopra: col chiaro intento di ridicolizzare l'intera Bibbia, Lil Nas X poi si trasforma in Noè.
Il video termina con la creazione di un nuovo mondo (satanico).
Una cosa è certa: Lil Nas X non è «in Cristo». Ẻ in Satana. Davvero. E Satana è in lui. In senso fisico.
Quando è uscito, il video è stato criticato pressoché ovunque. Diciamo «pressoché» perché un'organizzazione certamente lo ha apprezzato.
Non soltanto c'è stata una marea di commenti negativi sui social e su YouTube, ma molti musicisti lo hanno criticato per la mancanza di rispetto verso la fede cristiana.
A seguito delle critiche, Lil Nas X ha pubblicato un video di «scuse» sui social media, affermando di essersi «incasinato di brutto». Questo è l'inizio.
Ha detto tutto questo conciato così. Poiché ogni cosa che lo riguardi è scadente e ingannevole, queste «scuse» potrebbero essere state concepite prima dell'uscita del video, per ottenere due titoli in più grazie alla «polemica».
La canzone J Christ è di per sé mediocre e per niente originale, praticamente una copia-carbone della canzone Humble di Kendrick Lamar, uscita nel 2017. Lo puntualizzo perché dobbiamo capire che Lil Nas X (e molti altri musicisti di successo) non fanno musica: realizzano «eventi» creati per diffondere messaggi mirati. La musica è un mero contorno e può andar bene qualsiasi cavolata scadente, basta che sia, prodotta dall'intelligenza artificiale.
Mentre la maggior parte della gente ritiene che Lil Nas X sia l'anticristo, è probabile che non lo sia. Se avete letto precedenti articoli in questo sito sapete che quasi tutto ciò che lo riguarda è una replica di cose fatte da altri musicisti in passato. Ecco la triste realtà su Lil Nas X: è stato «scelto» dall'industria musicale quale tramite ideale per portare al rap una perfetta fusione del satanismo con la progressiva femminilizzazione di maschi famosi. In Lil Nas X è stata vista una disponibilità a prendere parte a qualsiasi forma di depravazione che si intendesse incoraggiare.
Egli pertanto ottiene il denaro e la pubblicità che i veri musicisti potrebbero soltanto sognare. Mentre è facile criticare Lil Nas X perché offende il cristianesimo, dobbiamo anche capire che si sta solo comportando come gli viene detto di fare. Ẻ semplicemente una pedina sulla scacchiera dell'industria musicale e, se uscirà dal giro, ne spunterà un altro dal nulla per diffondere la stessa identica spazzatura.
Questo è il tempo delle moderne Sodoma e Gomorra.
Note
1 Traduzione dall'originale inglese «"J Christ": Lil Nas X is Not Trolling, He's a Pawn of Demonic Industry», a cura di Mario Tosi, che ringraziamo vivamente. Articolo reperibile alla pagina web 2 http://www.treccani.it/vocabolario/viralita_(Neologismi)/ 3 https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/katy-perrys-bon-appetit-nod-occult-elite-rituals/ 4 https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/the-toxic-messages-in-sweetest-pie-by-megan-thee-stallion-and-dua-lipa/ 5 https://vigilantcitizen.com/tag/met-gala/
|