|
a cura di TheVigilantCitizen 1
Nel video del brano del 2017 Bon Appétit, la popstar Katy Perry viene cucinata dagli chef e offerta in pasto ad una festa agli ospiti dell'élite. Ciò si riferisce chiaramente agli abominevoli rituali praticati dall’élite occulta «a porte chiuse», ma allo stesso tempo, come illustrato in questo video, alla luce del sole. Quasi una settimana prima che uscisse il video di Bon Appétit scrissi un articolo intitolato What is Happening to Katy Perry? 2 («Che cosa sta succedendo a Katy Perry»?), nel quale spiegavo come la popstar sia stata sottoposta ad un processo di cambiamento, il che conferma che Katy Perry sia fortemente controllata dall'élite occulta.
Ogni tanto un determinato VIP è «scelto» per fare notizia, provocare polemiche e irritare allo spasimo le persone con trovate assurde. Katy Perry sta seguendo la via di gente come Britney Spears, Justin Bieber, Lady Gaga, Miley Cyrus, Amanda Bynes e Kanye West, mentre i mass media se la spassano a pubblicare la strana e umiliante catena di eventi che li riguardano. Così, puntualmente, è venuto fuori il video di Bon Appétit a confermare la condizione di Katy Perry: schiava dell'industria musicale.
Bon Appétit è uno di quei video che lascia agli spettatori un retrogusto spiacevole, una sensazione istintiva che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato. Colpa dell'evidente celebrazione del cannibalismo? Certamente. Ma c'è anche molto altro. Il video infatti ci fa vedere Katy Perry che subisce una dolorosa sequenza di torture, sfruttamento, disumanizzazione e infine viene usata per attirare altri in quel sistema. I fans potrebbero dire: «Amico, il cannibalismo è una metafora del sesso. Non c'entrano gli Illuminati, non capisci». Amici, sì che capisco.
Tutti lo capiscono. Con strofe come del brano che dice: «Mi hai distesa come un buffet», perfino i bambini piccoli lo capiscono. La canzone parla chiaramente di fare sesso con un gruppo di ragazzi. E se solo questo non fosse depravato abbastanza per i giovani spettatori del pianeta, il video trasforma il tutto in una manifestazione rituale e cannibalesca. Katy Perry si trova al centro di tutto questo; è la pedina scelta per la sottomissione al percorso avvilente e spersonalizzante dell'aspirante che vuole diventare schiavo dell'élite. L'accenno, nel video, all'essere stata sbattuta da un gruppo di ragazzi fa solamente parte di quel percorso. Esaminiamo il video.
In Bon Appétit, Katy Perry non è trattata come un essere umano, ma come un pezzo di carne. Non mi riferisco soltanto all'essere usata come strumento di piacere. Ẻ trattata letteralmente come un vero pezzo di carne senza valore né anima. Ẻ anche maltrattata fisicamente e sembra che ciò gli vada bene, come se fosse del tutto dissociata dalla realtà e sotto il controllo mentale di chi la manipola 3.
Nel mio articolo «The Hidden Life of Marilyn Monroe, the Original Hollywood Mind Control Slave» 4 («La vita segreta di Marylin Monroe, la prima schiava del programma di controllo mentale di Hollywood»), ho spiegato che Marylin Monroe (1926-1962) è stata il prototipo del Beta Kitten Programming («Programma Beta per schiave sessuali») 5. Alle star scelte per promuovere quel programma (come Katy Perry) è chiesto di imitare la Monroe almeno una volta nella loro carriera. La Perry l'ha fatto già parecchie volte. La scena della farina, pertanto, consiste nel richiamo al Programma Beta Kitten, ossia nella creazione di una schiava Beta. Sembra folle ? Certo che sì. Ma l'élite a capo dell'industria musicale è folle. E la scena che segue conferma questa folle premessa.
Sopra: la Perry viene afferrata e attorcigliata da alcuni uomini. Allusione al sesso di gruppo? Ma và...
Poi, la Perry è sottoposta a svariate condizioni dolorose che alludono alla sua trasformazione in una schiava dell'industria musicale.
stanno creando un nuovo personaggio.
Dalle scene precedenti è evidente come la nuova acconciatura di Katy Perry non sia soltanto «alla moda», ma sia il risultato finale di un processo di trasformazione a cui è stata costretta. In sintesi, le scene precedenti mostrano la Perry mentre viene «preparata» dai manipolatori dell'MK-ULTRA ad andare più a fondo nel modello dell'élite.
Dopo quel lungo processo di trasformazione, Katy Perry è pronta per essere servita e mangiata dagli invitati dell'élite.
Sopra: in questo ristorante cannibalesco, la Perry è il piatto forte.
La scena precedente caratterizza l'intero video. Ci dice tutto. Essa connette direttamente la Perry e tutta la simbologia che le sta intorno con la potente élite occulta che opera nell'industria dello spettacolo. La scena del tavolo rievoca all'istante gli avvenimenti realmente organizzati da una delle più potenti ed influenti occultiste attualmente operanti sia nell'intrattenimento che in politica: Marina Abramović.
Questa robaccia non è recente e non è prerogativa della Abramovic. Ẻ il genere di stramberia da cui l'élite occulta è ossessionata da secoli.
Quindi, a dir poco, l'élite occulta ha un debole per il cannibalismo. Il fatto che la Perry rifletta queste iniziative dell'élite conferma come sia stata scelta per promuoverne la cultura di morte. Ma il video non finisce qui. C'è un intreccio che rende le cose ancora più scioccanti.
Mentre Katy balla come una spogliarellista, gli avventori al tavolo sono legati e maltrattati da cuochi psicopatici.
Sopra: questa donna è legata, bendata e le viene infilata una mela in bocca.
Sopra: il video termina con Katy Perry che sta per mangiare una torta di ciliegie fatta anche con parti del corpo degli invitati.
Per riassumere la follia appena andata in scena, Katy Perry è stata utilizzata in modo rituale per adescare persone da ucciderere e molestare mentre lei esegue una pole dance spensierata e sensuale. Infine gli ospiti sono stati cucinati e mescolati in una torta che la Perry si appresta a mangiare. E certa gente spaccia questa porcheria come «emancipazione»!
Stando al gran numero di «non mi piace» che questo video ha ricevuto su YouTube, un bel po' di gente lo disapprova. E quelli che lo hanno realizzato se lo aspettavano. Essi creano di proposito video scioccanti e inquietanti per continuare ad oltrepassare ogni limite. L'élite occulta, coinvolta in pratiche estreme, abominevoli e ripugnanti, cerca di normalizzarle tutte attraverso la cultura pop. Il video di Bon Appétit rappresenta simbolicamente l'integrale trasformazione di Katy Perry in una pedina dell'élite ritraendola come un vero e proprio pezzo di carne mentre viene preparata dai cuochi.
La scena del tavolo da pranzo allude a uno dei rituali occulti preferiti dall'élite, uno di quelli che mettono in luce il suo totale disprezzo per la vita umana. Non soltanto la Perry è scelta per ricreare questo rituale, ma è usata anche per renderlo affascinante per più persone. Queste possono tranquillamente corrispondere ai fans che «ingoiano» avidamente Katy Perry e qualsiasi cosa essa faccia. Essi sono indotti a cibarsi di questa schifezza come se fosse una cena sostanziosa. In realtà, si tratta di un veleno scientemente preparato per degradare le menti e corrompere le anime. Bon Appétit!
Note
1 Traduzione dall'originale inglese Katy Perry's «Bon Appétit» is a Nod to Occult Elite Rituals, a cura di Mario Tosi, che ringraziamo vivamente. Articolo reperibile alla pagina web https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/katy-perrys-bon-appetit-nod-occult-elite-rituals/ 2 https://vigilantcitizen.com/latestnews/happening-katy-perry/ 3 Se non sapete a che cosa mi riferisco, leggete l'articolo Origini e tecniche del controllo mentale Monarch (N.d.T.). 4 https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-hidden-life-of-marilyn-monroe-the-original-hollywood-mind-control-slave-part-i/ 5 Le kitten («gattine») corrispondono ad una delle trasformazioni indotte nelle vittime (preferibilmente donne) del Programma, quella in schiava del sesso. Questo tipo di programmazione cancella tutte le certezze morali acquisite, stimolando gli istinti primordiali e disinibiti. A quel livello possono manifestarsi gli alter-ego «gatto/gatta». Conosciuto come Programma per kitten è la versione più riconoscibile, dal momento che vi sono state sottoposte donne famose, modelle, attrici, cantanti. Nella cultura popolare, indossare vestiti con stampe feline è spesso segno del Programma Kitten. (traduzione da Origini e tecniche del controllo mentale Monarch; N.d.T.). 6 Il Watermill Center si trova a Long Island, presso New York; secondo l'altisonante autodefinizione «è un laboratorio dedicato alle arti e alle discipline umanistiche, che mette a disposizione della comunità globale il tempo, lo spazio e la libertà che servono alla creazione e all'ispirazione». Vedi https://www.watermillcenter.org/about/ (N.d.T.). 7 Vedi l'articolo «Revealing Pictures From 1972 Rothschild Illuminati Ball» («Immagini rivelatrici da un ballo degli Illuminati Rothschild del 1972») https://vigilantcitizen.com/latestnews/pictures-rothschild-family/ 8 Migos è il nome del gruppo di rapper che si esibisce nel video insieme a Katy Perry.
|
|||||||||||||||||||||||||||||||