benvenuti nel sito ufficiale del centro culturale san giorgio

protezione del sacro cuore di gesù cristo

sacro cuore di gesù cristo

istruzioni per l'uso del sito ccsg

libertà di espressione - costituzione della repubblica italiana

 

ProVita ha creato due video sull'ideologia gender! Per vedere il primo filmato clicca sull'immagine sottostante a sinistra! Se invece volete vedere Gender Revolution, un video di dieci minuti che spiega in modo chiaro e veloce cos'è il gender, e come questa ideologia si sia infiltrata nelle scuole italiane e nelle leggi che la governano, clicca sull'immagine sottostante a destra.

La Dr.ssa Elisabetta Frezza, giurista, rivela magistralmente in questo video come dietro la facciata della lotta alla discriminazione, si nasconda in realtà un oscuro disegno, attuato dai grandi gruppi del potere economico-finanziario. Descrive accuratamente che cos'è l'ideologia gender, come è nata, la sua presenza nei documenti internazionali e nella legislazione italiana, illustra i progetti concreti già avviati nelle scuole. Per scaricare questo video clicca qui.

 

titolo in primo piano - centro culturale san giorgio titolo rock satanico centro culturale san giorgio

In questa intervista, Zachary King, un ex satanista americano convertitosi al cattolicesimo, ci riporta alla dura realtà e ci mostra alcuni aspetti sorprendenti. Ci rivela che per i satanisti l'aborto è un rito sacro e che in alcune cliniche abortiste vengono addirittura compiuti riti satanici. Colpisce poi il fatto che, nonostante tutto, anche i satanisti considerino un bambino il nascituro nel grembo materno. E alla fine, ci ribadisce la potenza della preghiera, che può bloccare anche le azioni degli adepti di Satana. Zachary era un comune ragazzo di quartiere americano cresciuto in una famiglia battista. Iniziò a praticare la magia a dieci anni, si unì ad una congrega satanica a tredici, e intorno ai quindici aveva già infranto tutti i Dieci Comandamenti... (leggi).

 

 

Visita la sezione delle copertine blasfeme o anticristiane per scoprire uno degli aspetti più inquietanti del rock satanico:onslaught - the force l'odio per Gesù Cristo e la Sua Chiesa. Molto interessante è anche la parte inerente il significato occulto di certe copertine, o l'uso che si fà su di esse di alfabeti magici. Vi è poi una sezione riguardante la comparsa di simboli esoterici, su cover, fotografie o videoclip. Di un certo interesse è anche la pagina dedicata alle copertine che hanno per oggetto la violenza sui bambini. Chi desidera può anche scaricare alcune audio conferenze su questo scottante argomento. E per concludere, per chi vuole approfondire queste tematiche, vi è una sezione contenente diversi articoli sull'aspetto diabolico di un certo rock.

titolo occultismo centro culturale san giorgio

«Posso uccidere perché credo in Dio». Così cantava polemicamente Eddie Vedder nel brano Do the Evolution, in una delle non rare occasioni in cui i Pearl Jam prendevano di mira la religione cristiana e i sui seguaci. Sono cose che molti fans conoscono già e che non meravigliano affatto, viste le opinioni negative di molti gruppi rock riguardanti la religione in generale. Quello che però a molti non è noto è che un certo astio verso il cristianesimo da parte della band, probabilmente non dipende solo da motivazioni politiche o ideologiche, pur essendo queste ben presenti e assai radicate. Forse non tutti sanno che, almeno in parte, questo modo di pensare potrebbe derivare anche dal coinvolgimento di alcuni membri del gruppo con il mondo dell'occultismo... (leggi).

Oggi, la nostra società è caratterizzata da un rinnovato interesse per l'occulto; è quindi più che mai necessariobaphomet conoscere, almeno a grandi linee, gli insidiosi pericoli che si celano dietro questo morboso interesse. Oltre ad articoli che spaziano dal satanismo all'esoterismo New Age, vi è anche una sezione dedicata alla conoscenza della Massoneria, la madre di tutte le sètte che muove le sue braccia tentacolari nel tentativo ormai plurisecolare di distruggere la civiltà cristiana ed erigere sulle sue rovine una repubblica universale in cui prenderà posto l'uomo nuovo, l'iniziato autodeificato.  

Secondo un rapporto della FAO del 2013, nel mondo viene prodotto cibo per 12 miliardi di persone. La popolazione del pianeta è di circa 7 miliardi di individui. Ma allora, perché il mito del pericolo di una crescita demografica incontrollata continua ad imperversare? Chi si cela dietro a questa ondata di propaganda anti-natalista con cui veniamo bombardati quotidianamente da almeno cinquant'anni? Sembrerà paradossale, ma pur essendo queste istanze promosse storicamente da politici liberal e intellettuali di sinistra, i suggeritori sono personaggi ai vertici del super-capitalismo, grandi finanzieri e leader di  multinazionali. Qualche nome? I Rockefeller, la Disney, Bill Gates, George Soros... (leggi).

titolo aborto centro culturale san giorgio

La piaga dell'aborto è un altro argomento su cui grava unafeto cappa di omertà e di silenzio che impedisce anche a chi lo vorrebbe conoscere la realtà dell'infanticidio legalizzato su larga scala (circa 170.000 aborti all'anno solo in Italia). Una sezione di articoli, corredati da numerose immagini, consente di sviscerare questo tabu, mentre è stata approntata anche una pagina in cui è possibile visionare o scaricare numerosi documentari in diverse lingue su questo spinoso soggetto.

titolo subliminale centro culturale san giorgio titolo simboli dell'occulto centro culturale san giorgio

il silenzio degli innocentiLa manipolazione delle menti e la seduzione subliminale sono uno di quegli argomenti «politicamente scorretti» di cui si preferisce non parlare, nonostante l'uso massiccio di cui se ne fà nel mondo dei mass-media. Visita la sezione dei messaggi verbali (o backmasking), molti dei quali di natura satanica, inseriti in numerosi brani di successo. Per accedere direttamente alla lista di tutti i messaggi audio clicca qui. Oppure esplora quella dei messaggi visivi, presenti nella pubblicità, nei film, nei cartoni animati, ecc... Diversi articoli permettono di approfondire questo argomento. è stata aperta anche una sezione dedicata alle illusioni ottiche, un argomento molto importante per chi vuole abbordare il tema delle tecniche subliminali visive.

Lo studio dell'occultismo in generale e delle sue manifestazioni all'interno di altreankh - crux ansata forme di espressione (come il rock satanico) comporta la conoscenza dei simboli esoterici, i quali non sono altro che segni che racchiudono e allo stesso tempo esprimono, anche se spesso in maniera misteriosa, determinate filosofie o dottrine che il più delle volte sono chiare solo agli iniziati. Da qui la necessità di conoscere, almeno a grandi linee, il concetto che un dato emblema, all'interno di un certo contesto, vuol rappresentare.

 

Vista la grande quantità di idee errate che circolano a riguardo della simbologia esoterica, consigliamo la lettura dell'articolo

 

Discernimento dei simboli dell'occulto

titolo armi soprannaturali centro culturale san giorgio titolo mondialismo centro culturale san giorgio

beata sempre vergine mariaLa consapevolezza del male che ci circonda è indispensabile per chi vuole conoscere le tattiche del nemico. Tuttavia, la presa di coscienza di realtà preternaturali così negative deve essere necessariamente accompagnata da una conoscenza dei mezzi soprannaturali che ci permettono di contrastare l'azione incessante del maligno per allontanare le nostre anime dalla verità cattolica e dalla salvezza. Ecco dunque una raccolta di pratiche, di preghiere, di medaglie e di articoli sulle armi che il Cielo ha messo a nostra disposizione per combattere contro gli spiriti maligni.

Il crocifisso e la giustizia divina

La mèta principale cui la Massoneria mirano fin dalla loro costituzione è certamente la creazione di una Repubblica Universale in cui una ristretta élite di iniziati regneràmondailismo dispoticamente sul resto dell'umanità. Ma per raggiungere questo obiettivo, la sètta sa che è necessario rimuovere un certo numero di ostacoli. Primo tra essi è certamente la Chiesa cattolica, e via via tutti quegli elementi che legano ancora l'uomo all'idea tradizionale di società. A questo scopo, gli iniziati si sono alleati con il mondo dell'Alta Finanza, stabilendo con essi una tabella di marcia politica ed economica per condurre tutta l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di nuova «Terra Promessa» a rovescio, il regno di Mammona e dell'Anticristo. 

sacro cuore di gesù a santa margherita alacoque

animalismo e aborto

tematiche sociali

È stata aperta nel sito una nuova sezione dedicata alle recensioni librarie. Chiunque voglia segnalarci la pubblicazione di un libro o di un opuscolo che parla degli argomenti da noi trattati è pregato di segnalarcelo (inviandocene, se è possibile, una copia). Grazie.

L'opinione pubblica appare molto divisa su problematiche di grande respiro che sono oggetto di un acceso dibattito. Parliamo di temi come la droga, la famiglia, la pornografia, la pedofilia, l'omosessualità, il femminismo, il comunismo, la televisione, la psicanalisi, l'espianto di organi e l'influenza esercitata da Hollywood. Questa sezione ospita articoli che cercano di dare un modesto contributo alla discussione.

titolo apologetica

san giorgio

Poiché riceviamo numerose e-mail in cui viene criticata la nostra posizione in materia religiosa, abbiamo aperto questa sezione dedicata alla difesa della religione cattolica e alla chiara esposizione dei principî di fondo su cui si basano tanti discorsi.

Sito online dal 1º settembre 2008.

Ultimo aggiornamento: lunedì 20 marzo 2017

webmaster: Paolo Baroni

Inviateci pure tutte le segnalazioni di notizie o argomenti che ritenete possano interessarci! Il gestore del sito si riserva di vagliare detto materiale e se pubblicarlo non appena possibile. Grazie mille!

 

Vista la considerevole mole di materiale in lingua inglese e francese che varrebbe la pena di tradurre e pubblicare nel nostro sito, cerchiamo volenterosi collaboratori disposti a tradurre gratuitamente da queste lingue articoli o scritti. Grazie.

wilhelm reich - rivoluzione sessuale

l'aborto è un omicidio

istruzione massonica
messaggi subliminali audio