Behemoth - Evangelion

TOP

Europe - Prisoners in Paradise

titolo ke$ha - die young

di TheVigilantCitizen 1

 

postato: 14 luglio 2013

ultima modifica: 21 novembre 2018

 

ke$ha - die young

 

 

l Premessa
 

Die Young («Muori giovane») di Ke$ha è probabilmente uno dei video in cui la presenza degli Illuminati è più palese. Se da una parte il simbolismo è così evidente da sfiorare il ridicolo, dall'altra c'è un messaggio di fondo nel video: «Anche se sei così stupido da abbracciare queste scellerate ideologie illuminate, non fai parte dell'élite, ovvero resti una semplice pedina "sacrificabile"». Ke$ha non è mai stata la migliore delle cantanti. Essa ha iniziò la sua carriera come una ragazza alcolizzata, non troppo attenta alla propria igiene personale.

 

Per il suo nuovo album si è trasformata in una specie di «strega» degli Illuminati. Quante cantanti sono passate dall'essere semplici ragazze di strada a figura simbolica degli Illuminati? L'industria musicale serve proprio a questo. Ad un occhio inesperto questo tipo di trasformazione potrebbe passare inosservata. In realtà, Die Young è un calderone di simbolismo degli Illuminati. É così ovvio e diretto che ha costretto anche gli esperti di musica mainstream, come Billboard.com, ad «ammettere» che il video è un tripudio di simboli esoterici. È interessante notare che, fino a non molto tempo fa, questi stessi siti reputavano «folli» blog come TheVigilantCitizen anche solo per aver accennato all'esistenza di questi simboli e averne spiegato il significato.

 

Ora, questi stessi siti dicono: «Sì, ci sono i simboli degli Illuminati», come se fosse un dato di fatto. Ma non eravamo dei paranoici? Tuttavia, i siti di informazione mainstream fanno ancora riferimento a questi concetti in maniera estremamente superficiale, non dando alcun dettaglio sul loro vero significato e sulla vera agenda nascosta al loro interno. Qualcuno potrebbe razionalizzare ciò che sta accadendo, dicendo: «Ke$ha lo ha fatto per prendere in giro le teorie cospirative». Questo è plausibile, ma tale argomento emerge ogni volta che un video contiene del simbolismo illuminato. La conclusione logica sarebbe, quindi, che tutti questi video prendono in giro i complotti? In realtà, Ke$ha non ha fatto nulla del genere.

 

ke$ha bacia la croce

 

Non ha scritto la canzone (scritta invece da Lukasz Gottwald, Benjamin Levin, Henry Walter e Nate Ruess) e non ha diretto il video. Ke$ha sta solo eseguendo quello che le viene detto di fare, come la maggior parte delle popstar. La questione è un'altra: i simboli degli Illuminati si stanno diffondendo sempre di più, perché quello era il piano fin dall'inizio: farli diventare, gradualmente, parte della cultura popolare. L'élite occulta si sta rivelando e le masse stanno ballando i loro pezzi. La vera questione in gioco non è, tuttavia, la presenza di simbolismo nel video, ma i messaggi di fondo che vengono comunicati agli spettatori.

 

Si tratta dell’agenda illuminata, ovvero l'innestare tra i giovani certi valori e attitudini rendendoli appetibili e desiderabili. Si tratta di promuovere la cultura della morte («Muori giovane»), la pansessualizzazione totale, il materialismo, una corrotta e degradata spiritualità. Mentre guardavo Ke$ha e i suoi amichetti/e strusciarsi ed ammiccare come dei ritardati, non potevo fare a meno di chiedermi: il video si sta prendendo per caso gioco delle masse lobotomizzate dallo stile di vita promosso dall'élite? Vediamo il video.

 

ke$ha - die young remix

 

l Un'orgia di... simboli

 

Il video si svolge in Messico, dove Ke$ha e un gruppo di sgualdrine (scusate, «seguaci del culto») arrivano in una specie di catapecchia (una tipica chiesa spagnola abbandonata...; N.d.R.). Ci accorgiamo subito che il gruppo giunge a destinazione adorando letteralmente la morte.

 

teschio e tibie - die young

Non appena le porte dell'automobile si aprono, per un istante, appare il teschio e ossa, un'immagine che simboleggia il culto della morte.

 

skull & bones

Skull & Bones e anche il nome della società segreta élitaria di Yale. Fanno parte di essa personalità quali George Bush Sr., George Bush Jr. e John Kerry.

 

kesha - evil

Su una delle portiere della macchina è

possibile leggere la scritta evil («male»).

 

La vettura è, infatti, un carro funebre, una di quelle grandi auto nere adibite al trasporto dei defunti. Quindi, sì, si tratta sicuramente di una qualche sorta di culto mortuario.

 

ke$ha velata

Appena viene aperto il bagagliaio, vediamo Ke$ha indossare un velo nero, posando come se fosse una specie di statua sessuale religiosa. Viene quindi portata a spalla dai suoi ragazzotti, richiamando alla mente quella pratica popolare in cui Maria SS.ma viene portata a spalla dai fedeli in processione.

 

Ma secondo un'altra interpretazione, Ke$ha potrebbe impersonare la dea egizia Iside, madre di Horus. Su quella che dovrebbe essere la sua tomba, vicino a Menfi, era stata eretta una statua ricoperta di un velo nero. Sulla base della statua era stata incisa questa iscrizione: «Io sono tutto ciò che fu, ciò che è, ciò che sarà, e nessun mortale ha ancora osato sollevare il mio velo». Sotto questo velo si nascondono tutti i Misteri e il sapere del passato… Nel mondo dell'occulto, la rimozione del velo di Iside rappresenta la rivelazione della luce e il riuscire nel sollevare questo velo equivale al divenire immortale.

 

Mentre tutto ciò accade, svariati simboli appaiono sullo schermo. I lettori di questo sito probabilmente li riconosceranno subito.

 

kesha occhio onniveggente

Ke$ha indossa un anello con l'Occhio onniveggente mentre si copre un occhio. Giusto perché tu capisca veramente per chi lavora!

 

ke$ha - croce rovesciata

Una croce rovesciata (simbolo della Chiesa di Satana) compare moltissime volte sullo schermo. Stanno facendo veramente di tutto per rendere trendy questa schifezza di satanismo.

 

 

kesha - tarocco del diavolo

Ke$ha e la sua gang consultano i Tarocchi (per determinare chi sarà l'agnello sacrificale della serata?). La cantante estrae il Tarocco del Diavolo e tutti scoppiano a ridere. Che divertimento questi simboli satanici!

 

Osservando il comportamento degli amichetti di Ke$ha, l'unica parola che mi viene in mente per descriverli è «ritardati». Qual'è la prima cosa che fanno quando entrano nella vecchia chiesa abbandonata? La distruggono. Mi rendo conto che spaccare e rompere serva a sfogarsi, che lo fanno anche le rockstar; la differenza è che, queste ultime fanno il pandemonio a fine concerto e non appena arrivate (quando serve loro l'attrezzatura)!

 

ke$ha distrugge tutto
Il posto è troppo carino. Distruggiamolo e poi facciamo

sesso sui mobili rotti. Sì! Siamo degli idioti!

 

Dopo aver distrutto quello hce c'era nella vecchia chiesa, c'è una cosa da fare: ballare una normale canzone pop. Naturalmente, la danza si trasforma presto in un'orgia decorata fittamente dal simbolismo occulto.

 

ke$ha e il pentacolo

Ke$ha seduta sul «trono dell'orgia», sotto un Pentacolo. Anche se questo simbolo non è associato al satanismo, è usato nei rituali occulti, suggerendo la presenza della magia sessuale.

 


 

ke$ha - occhio di horus

Durante il video, Ke$ha crea con la mano destra il simbolo dell'Occhio onniveggente nel Triangolo, un modo per dire che dietro a questo culto sessuale-mortuario, pieno di idioti suggestionabili che rappresentano le masse, è sponsorizzato dagli Illuminati.

 

ke$ha usa il cellulare

Il video sembrerebbe sponsorizzato anche dal nuovo Windows Phone. Fà come Ke$ha: compratelo subito! Essa sta inviando un messaggio di testo agli Animals («Animali»), ovvero il nome con cui la cantante chiama i suoi fans. Animali. É lusinghiero quasi quanto Little Monsters.

 

Durante il video, compaiono diversi simboli sullo schermo, principalmente Triangoli, con la punta verso l'alto e verso il basso. Nel simbolismo esoterico, i triangoli con la punta rivolta verso l'alto rappresentano il principio maschile, mentre quelli capovolti rappresentano il principio femminile. La combinazione di entrambi rappresenta l'unione degli opposti e, in termini più «umani», il rapporto sessuale. Così, mentre le persone amoreggiano nel video, i simboli trasmettono il concetto di magia sessuale a livello quasi inconscio.

 

accoppiamento lupi

Nel caso in cui ciò che sta succedendo nel video non fosse sufficiente a far capire le «incredibili» scene di sesso che si stanno consumando, appaiono anche dei lupi unirsi nell'atto sessuale. Si tratta per caso di un tentativo per sdoganare le bestialità (sesso con animali), uno dei «piaceri perversi» dell'élite occulta?

 

L'orgia va avanti fino a quando i poliziotti arrivano e iniziano a sparare. Quando ciò accade, Ke$ha, spavaldamente, si avvicina alle forze dell'ordine.

 

ke$ha - occhio onniveggente horus

Anche se sei così stupido da aver subito una lobotomia da propaganda illuminata, non sarai risparmiato dall'oppressività di un futuro (mica tanto) Stato di Polizia. Potresti comportarti e fare ciò che l'élite desidera, tuttavia, non ne sei parte. Sul fondo schiena di Ke$ha appare il solito Occhio onniveggente...

 

ke$ha - occhio di horus
Per farti capire meglio chi sponsorizza questo video...
 

Dal momento che la canzone si chiama Die Young, siamo portati a credere che Ke$ha venga ammazzata dalla polizia. Die Young è quindi l'ennesimo video che mostra l'oppressione e la violenza della polizia come normale e divertente. La morale della storia? Anche se sei stato profondamente lobotomizzato dalla propaganda degli Illuminati e hai vissuto la tua vita secondo la cultura degradata promossa dai mass media, sei ancora una pedina per l'élite.

 

Lungi dall'essere «illuminati», questi simboli e questo stile di vita sono concepiti e realizzati dall'élite per rincretinire le masse, in modo da renderle suggestionabili e manipolabili. La cultura della morte, che è prevalente nei mass media, è più che presente anche in questo videoclip. La frase «we're gonna die young»moriremo giovani») è ripetuta innumerevoli volte, come se si volesse instillare nella mente degli adolescenti il fatto che la vita umana è priva di valore. Tale concetto va a braccetto con l'agenda illuminata per lo spopolamento della Terra.

 

l Concludendo

 

I lettori di questo sito potrebbero rendersi conto che il simbolismo, descritto da anni in queste pagine, sta diventando sempre più diffuso ed evidente nei mass media. Il processo è graduale, ma molto chiaro e il concetto di «rivelazione della gerarchia» viene utilizzato capillarmente nel mondo dello spettacolo. Si è detto che il modo migliore per nascondere qualcosa è metterlo in bella vista. Il simbolismo degli Illuminati che vediamo nella cultura popolare sta diventando così diffuso da diventare, esso stesso, cultura popolare.

 

Mentre alcuni potrebbero sostenere che «si tratta di una tendenza» o che «Ke$ha ci sta scherzando sopra», non vedono l'importante inversione che si sta verificando: fino a qualche anno fa, le varie tendenze venivano dalla strada per poi essere raccolte e riflesse dai mass media. Ai nostri giorni, le tendenze sono create dai mass media e imposte al mondo attraverso la ripetizione e l'onnipresenza. La cosa va ben oltre la presenza di simbolismo nei video musicali. Ci sono tonnellate di video con lo stesso messaggio e simbolismo di Die Young, e tutti promuovono la stessa agenda.

 

illuminati music

 

Lobotomizzati da migliaia di ore di video musicali, i giovani diventano come i seguaci di Ke$ha, inutili, con tendenze autodistruttive e alla continua ricerca di gratificazione per i loro impulsi più bassi. Indulgere nei propri istinti animaleschi è sempre stato considerato come l'opposto di coltivare una vita spirituale, e questo è esattamente ciò che l'élite vuole. Se le masse riuscissero ad acquisire sufficiente consapevolezza in modo da evitare le trappole e le insidie create dal sistema, l'asservimento virtuale causato dal debito e dai mass media crollerebbe. Lo stile di vita propagandato dall'élite induce la gente ad essere vuota, priva di valori forti e suggestionabile dai mass media.

 

kesha - video die young mtv

 

Tuttavia, in definitiva, anche se fanno esattamente quello che l'élite si aspetta da loro, le masse verranno ancora percepite come bestiame senza cervello che dev'essere messo al suo posto da una forza di polizia. Come Ke$ha e i suoi fans senza cervello urlano «we're gonna die young», pensando di essere cool, in realtà celebrano inconsapevolmente la loro servitù in un brano musicale creato dai loro stessi padroni. Complimenti, Animali!

 

 

APPENDICE I

KE$HA SOSTIENE DI ESSERE STATA

COSTRETTA A CANTARE DIE YOUNG 2

 

 

A seguito della sparatoria di Sandy Hook 3, le stazioni radio americane stanno progressivamente eliminando la canzone di Ke$ha Die Young dalle loro playlist. Si ritiene che la costante ripetizione delle parole «die young» («muori giovane»), sia inadatta all'ascolto del pubblico. Come già spiegato nell'articolo che precede questa Appendice, l'intero immaginario del video e delle performance dal vivo che hanno accompagnato la canzone erano incentrate sulla morte e sui sacrifici rituali. Intrecciato a tutto ciò abbiamo potuto notare una forte presenza di simbolismo occulto, lasciando intendere che il tutto fosse una strategia dell'élite per «spingere» la cultura della morte tra le masse.

 

Come reazione a questo «colpo basso», Ke$ha ha twittato un messaggio (vedi sotto) molto strano: «Non volevo cantare quel testo e sono stata costretta a farlo». Questo tweet è stato poi eliminato probabilmente perché infastidiva i suoi boss.

 

kesha - twitter

 

Chi esattamente l'ha costretta a cantare quelle parole? Perché si crede che abbia scritto i testi delle sue canzoni? Come ho già detto nell'articolo di analisi a Die Young, «in realtà, Ke$ha non ha fatto nulla del genere. Non ha scritto la canzone [...] e non ha diretto il video».

 

La questione è un'altra: I simboli degli Illuminati si stanno diffondendo sempre di più, perché quello era il piano fin dall'inizio: farli diventare, gradualmente, parte della cultura popolare. L'élite occulta si sta rivelando e le masse stanno ballando i loro pezzi. Le popstar non hanno alcun controllo sulle loro carriere, sono pupazzi usati per l'agenda degli Iluminata. Die Young è servita a celebrare la cultura malata della morte prevalente nei mass media odierni.

 

kesha con teschio

 

Il tweet di Ke$ha ci ha dato un piccolo assaggio della natura coercitiva e forzata del settore musicale. C'è voluta una sparatoria di massa per far capire ad alcune persone che c'è qualcosa di malsano nella cultura pop. Personalmente, non sono per la censura, ma perché le persone si sveglino e rifiutino la schifezza che viene loro proposta. Speriamo che non siano necessarie altre tragedie per far comprendere alla gente ciò che è ovvio.

 

 

APPENDICE II

IL BRANO INEDITO DANCING WITH THE DEVIL 4

 

 

L'ultimo album di Ke$ha, Warrior (RCA 2012), non sembra rispecchiare per nulla il suo progetto originale. Quando Dr. Luke venne assunto come produttore esecutivo, si racconta che abbia scartato tutte le canzoni che Ke$ha e sua madre Pebe Sebert scrissero originariamente per l'album. É importante sottolineare che Dr. Luke è attualmente una figura di primo piano nel settore della musica, in quanto ha prodotto brani per artisti del calibro di Katy Perry, Britney Spears, Jessie J, Nicki Minaj, Rihanna e molte altre popstar. In breve, è tra coloro che dicono ai burattini ciò che devono cantare.

 

Più recentemente, Dr. Luke ha co-scritto e prodotto il singolo di Ke$ha Die Young, una canzone con un messaggio che si adatta perfettamente ai progetti dell'élite, accompagnata da un video carico di simbolismo occulto. Sulla scia dei fatti di Sandy Hook, Ke$ha ha utilizzato Twitter per comunicare ai suoi fans il fatto che è stata costretta a cantare quella canzone. Frustrata dalla situazione, Ke$ha ha scritto Dancing With the Devil, un brano che ben descrive ciò che accade alle pedine del settore musicale. Alcuni descrivono questa canzone come un segno di rivolta a Dr. Luke. Tuttavia, se si leggere attentamente il testo della canzone, Dancing With the Devil tratta di un argomento molto più vasto. In breve, parla del prezzo di vendere la propria anima per ottenere fama e fortuna.

 

ke$ha - warrior

 

Dancing With the Devil

Ballare con il diavolo 5

«I keep on dancing with the Devil
I keep on dancing with the Devil
I sold my soul, ain't no turning back
I keep on dancing with the Devil

You and I made a deal
I was young and shit got real
Weaving through Heaven and back

Your love is made of dirty gold
But I'm the one who sold my soul
So go ahead and take my hand

I keep on dancing with the Devil
I keep on dancing with the Devil
I sold my soul, it's a dead-end road
But there ain't no turning back
I keep on dancing with the Devil

I can't escape my filthy past
I made mistakes, I made 'em last
I know you love to watch me cry
Whoaaa

So while I'm yours until the end
A holy war, I'll never win
So I'll keep dancing 'til I die

I keep on dancing with the Devil
I keep on dancing with the Devil
I sold my soul, it's a dead-end road
But there ain't no turning back
I keep on dancing with the Devil

He's got my mind (You got..)
He's got my soul (...Hell to pay)
My… he won't let me go!

I keep on dancing with the Devil
I keep on dancing with the Devil
I sold my soul, it's a dead-end road
But there ain't no turning back
I keep on dancing with the Devil».

Continuo a ballare con il diavolo

Continuo a ballare con il diavolo

Ho venduto la mia anima, non ci sono vie d'uscita

Continuo a ballare con il diavolo

 

Tu e io abbiamo fatto un patto

Io ero giovane e la merda era reale

Oltre il paradiso e tornata indietro

 

Il tuo amore è fatto di oro sporco

Ma io sono quella che che venduto l'anima

 

Continuo a ballare con il diavolo

Continuo a ballare con il diavolo

Ho venduto l'anima, è un vicolo cieco

Continuo a ballare con il diavolo

 

Non posso fuggire dal mio sporco passato

Ho fatto degli errori, li ho fatti per molto tempo

 

Così sono tua fino alla fine

Una guerra santa, che non vincerò mai

Così continuerò a ballare finché morirò

 

Continuo a ballare con il diavolo

Continuo a ballare con il diavolo

Ho venduto l'anima, è un vicolo cieco

Ma non c'è ritorno

Continuo a ballare con il diavolo

 

Egli ha preso la mia mente (tu ce l'hai...)

Egli ha preso la mia anima (...la pena è l'inferno)

 

Continuo a ballare con il diavolo

Continuo a ballare con il diavolo

Ho venduto l'anima, è un vicolo cieco

Ma non c'è ritorno

Continuo a ballare con il diavolo.

 

La canzone è esplicita: essa traccia un parallelo tra l'essere parte dell'industria musicale e «il ballare con il diavolo». Con frasi come «You and I made a deal/ I was young and shit got real», Ke$ha spiega come i giovani artisti vengono sfruttati e reclutati da parte dell'industria. Attratti dalla fama e dalla fortuna, questi giovani di belle speranze decidono di firmare non solo un accordo legale, ma anche un «patto» che ha profonde implicazioni su tutto il loro essere.

 

Frasi come «So while I'm yours until the end/ A holy war, I'll never win» trasmettono un senso di impotenza rispetto ai poteri che governano la vita di Ke$ha. Le nozioni di controllo totale accoppiate alle oscure tematiche spirituali che sottendono alla canzone non sorprendono quando si descrive un'entità che utilizza l'abuso rituale satanico e la programmazione Monarch per raggiungere i suoi obiettivi. In breve, la canzone descrive il lato oscuro dell'industria degli Illuminati. Si tratta di disperazione, scritta da qualcuno che a quanto pare si è reso conto di essersi spinto troppo oltre. Quasi a confermare il messaggio della canzone, i produttori la hanno scartata dall'album.

 

 

 

Behemoth - Evangelion

TOP

Europe - Prisoners in Paradise


banner centro culturale san giorgio

 

Note

 

1 Articolo reperibile alla pagina web

http://vigilantcitizen.com/musicbusiness/the-illuminati-symbolism-of-kehas-die-young-and-how-it-ridicules-the-indoctrinated-masses/

Traduzione dall'originale inglese The Illuminati Symbolism of Ke$ha's «Die Young» and How it Ridicules the Indoctrinated Masses («Die Young di Ke$ha e come ridicolizzare le masse indottrinate»), a cura di Neovitruvian, reperibile alla pagina web

http://www.neovitruvian.it/2012/11/15/keha-die-young-il-simbolismo-illuminato-e-la-sottile-ridicolizzazione-delle-masse-indottrinate/

2 Articolo reperibile alla pagina web

http://vigilantcitizen.com/latestnews/keha-claims-she-was-forced-to-sing-die-young/

Traduzione dall'originale inglese a cura di Neovitruvian, reperibile alla pagina web

http://www.neovitruvian.it/2012/12/19/keha-sostiene-di-essere-stata-costretta-a-cantare-die-young/

3 Il massacro alla Sandy Hook Elementary School è un evento avvenuto il 14 dicembre 2012, presso la Sandy Hook Elementary School, sita a Sandy Hook, borgo della città di Newtown in Connecticut (USA), nel quale Adam Lanza, di vent'anni, affetto dalla sindrome di Asperger, ha aperto il fuoco all'interno della scuola elementare, causando la morte di ventisette persone, venti delle quali bambini di età compresa tra i sei e i sette anni, suicidandosi prima dell'arrivo della polizia. Lanza aveva precedentemente ucciso la madre mentre si trovava a casa e poi si era recato in auto alla scuola per mettere in atto il massacro utilizzando armi che erano regolarmente in possesso della madre.

4 Articolo reperibile alla pagina web

http://vigilantcitizen.com/latestnews/kehas-unreleased-song-dancing-with-the-devil-sums-up-the-music-industry/

Traduzione dall'originale inglese a cura di Neovitruvian, reperibile alla pagina web

http://www.neovitruvian.it/2013/04/11/il-brano-inedito-di-keha-dancing-with-the-devil-riassume-perfettamente-il-mondo-dellindustria-dellintrattenimento/

5 Traduzione del testo a cura di Francesco Santia D'Apice, che ringraziamo.

 

home page