titolo come i piani dell'élite sono stati preannunciati nella cultura popolare

a cura di VigilantCitizen 1

 

postato: 29 aprile 2020

 

manipolati dalla élite

 

 

Premessa

 

La filosofia di base dell'élite occulta e i suoi piani sono nascosti alla luce del sole. Da famosi monumenti a film di successo, é tutto delineato per coloro che hanno «occhi per vedere». Al centro di tutto, un motto: «Ordine dal Caos».

 

Dalla fine del 2008, The Vigilant Citizen ha analizzato la cultura popolare per evidenziarne simbolismo e modalità [di diffusione] dei messaggi. Dai primi articoli pubblicati sul nostro sito, uno dei temi principali che continuava a riemergere in tutta la cultura di massa era questo: «l'accettazione» di una crisi globale che avrebbe provocato gran caos e morte e che avrebbe consentito l'inizio di una nuova era. In altre parole: «Ordine dal Caos».

 

Questo tema si può trovare in tutta la cultura popolare, specialmente in prodotti commissionati e finanziati dall'élite occulta. Perché? Perché dal XIX secolo, il motto ufficiale dell'élite é «Ordo Ab Chao», latino per «Ordine dal Caos».

 

Questo é lo stemma del 33° Grado della Massoneria (il più alto raggiungibile nel Rito Scozzese Antico e Accettato). Nella parte superiore, il motto ufficiale del Grado: Ordo Ab Chao.

 

Come in tutto il resto nella Massoneria, il motto «Ordine dal Caos» ha molteplici significati, dai vaghi fatti metafisici alla concreta ingegneria sociale. Su di una scala più ampia, il motto é la ricetta definitiva per un drastico cambiamento nella società:

  • Un evento provoca caos e panico;

  • Emerge una soluzione che allo stesso tempo faccia avanzare anche l'agenda dell'élite;

  • La società cambia senza opporre resistenza.

Al giorno d'oggi, l'obbiettivo finale dell'élite é di creare un Governo Mondiale che controlli le risorse del mondo mantenendo le masse sottomesse e sorvegliate attraverso tattiche da stato di polizia. Le «soluzioni» all'attuale crisi del virus rappresentano grandi passi in questa direzione.

 

Ecco perché costoro accolgono con favore questi momenti di caos. Sono opportunità. Mentre le masse soffrono e si indeboliscono, l'élite guadagna potere e [capacità di] controllo. E poiché i simboli dominano il mondo, l'«Ordine dal Caos» viene celebrato in tutta la cultura popolare attraverso il simbolismo. Ecco alcuni esempi in ordine cronologico.

 

Le Georgia Guidestones

 

 Fin dalla loro inaugurazione, le enigmatiche Georgia Guidestones hanno sconcertato le persone con i loro inquietanti messaggi. Infatti, incisi su gigantesche lastre di pietra ci sono i «dieci comandamenti» per una nuova era. E il primo dice: «Mantieni l'umanità sotto i 500 milioni». Per adempiere a questo monumento, l'attuale popolazione mondiale dovrebbe essere ridotta almeno del 90%.

 

georgia guidestones

Una lastra delle Guidestones.

 

Come spiegato nel mio articolo «Sinister Sites - The Georgia Guidestones» 2, tutto ciò che riguarda questo monumento é in linea con l'agenda dell'élite occulta. Da un Governo Mondiale al controllo della popolazione, qui c'è tutto. Ecco i dieci «comandamenti»:

 

1. Mantieni l'umanità sotto i 500 milioni, in perpetuo equilibrio con la natura.

 

2. Guida la riproduzione con saggezza - migliorando la forma e la diversità.

 

3. Unisci l'umanità con una nuova lingua viva.

 

4. Domina la passione - la fede - la tradizione - e tutte le cose con moderato raziocinio.

 

5. Proteggi le persone e le nazioni con leggi giuste e tribunali imparziali.

 

6. Fa' in modo che tutte le nazioni si governino internamente regolando le controversie esterne in un tribunale mondiale.

 

7. Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.

 

8. Tieni in equilibrio diritti personali e doveri sociali.

 

9. Premia la verità - la bellezza - l'amore - cercando l'armonia con l'infinito.

 

10. Non essere un cancro sulla Terra - Lascia spazio alla natura.

 

L'attuale crisi ci sta spingendo verso questi «comandamenti». Ad esempio, un mondo in isolamento é chiaramente un esercizio di «bilanciamento dei diritti personali con i doveri sociali». Inoltre, stiamo sicuramente «lasciando spazio alla natura».

 

new zealand herald - coronavirus

Un titolo del New Zealand Herald (del 6 marzo 2020)

sui «benefici» ambientali di questa crisi.

 

In breve, le Georgia Guidestones «attendono» un grande evento apocalittico che produca specifici cambiamenti nel mondo. E non é l'unico monumento negli Stati Uniti che comunica questo specifico messaggio. 

 

I murales dell'Aeroporto Internazionale di Denver

 

Come spiegato nell'articolo «Sinister Sites - Denver International Airport» 3, ci sono molte cose che non quadrano al D.I.A. (l'Aeroporto Internazionale di Denver). Al centro di tutto c'è un murale a quattro pannelli che mostra la morte e il caos, seguiti dalla creazione di un nuovo mondo. Come affermavo nel mio articolo del 2009:

 

«Quando analizzi il simbolismo dei murales, ti rendi conto che essi raccontano una storia terrificante di eventi futuri che stanno per accadere, come se ci fosse una sorta di profezia. Ci sono specifici riferimenti politici e sociali e altri dettagli occulti che in pratica trasformano quei dipinti in un manifesto del Nuovo Ordine Mondiale».

 

Col rischio di causarvi degli incubi per stanotte, ecco uno dei murales:

 

murales aereoporto di denver

Un'enorme figura militare che indossa una maschera antigas colpisce una colomba sul sedere. Una fila senza fine di madri che piangono tenendo in braccio bambini morti. È questo che vorresti vedere prima di prendere un aereo?

 

Per qualche ragione, ho sempre trovato l'arcobaleno nella parte superiore di questo murale estremamente spiazzante. A maggior ragione nel contesto odierno.

 

tutto andrà bene

Nel mezzo del lockdown per la pandemia é emersa la tendenza

globale di affiggere arcobaleni su finestre e luoghi pubblici.

 

Non analizzerò qui tutti e quattro i murales, ma c'è un «lieto fine».

 

murales denver

Dopo la morte e la devastazione: la rinascita di un nuovo mondo

che si é unito intorno ad una specie di pianta luminosa.

 

Ancora una volta, un'opera d'arte collocata in uno spazio pubblico racconta la storia di un grande caos, seguito dalla rinascita di un nuovo mondo che riunisce tutte le nazioni.

 

I murales della Bank of America 

 

Gli enigmatici murales esposti al Bank of America Corporate Center di Charlotte, nella North Carolina, gravitano attorno allo stesso tema generale degli inquietanti luoghi descritti sopra.

 

bank of america corporate center

I tre murales esposti al quartier generale della Bank of America.

 

Come spiegato dettagliatamente nel mio articolo «The Occult Symbolism Found on the Bank of America Murals» 4, qui c'è una gran quantità di simbolismo. Al centro di tutto: l'«Ordine dal Caos».

 

Il murale sulla destra é chiamato «Planning/Knowledge» [«Pianificazione/Conoscenza»], ed é denso di simbolismo occulto e massonico. Fondamentalmente ci dice che quelli che «stanno pianificando» il mondo hanno una «conoscenza» occulta.

 

Il murale centrale viene chiamato «Chaos/Creativity» [«Caos/Creatività»]. Descrive un periodo di transizione caratterizzato da tumulti e oppressione. Ci sono sommosse di civili, figure di militari sulle strade e fili spinati ovunque. Inoltre c'è questo tizio:

 

bank of america corporate center

Nel caos c'è una persona che indossa una tuta hazmat. Non diversamente dal murale del DIA,  il periodo di caos appare collegato ad un qualche tipo di pericolo biologico.

 

Facciamo un salto in avanti fino al giorno d'oggi. Questo é quello che vediamo nei notiziari:

 

tuta hazmat

In questo momento nei notiziari ci sono ovunque persone con tute hazmat.

 

Per finire, il murale sulla sinistra si intitola «Making/Building» [«Produrre/Costruire»]. Descrive principalmente un lavoratore dopo un lavoro ben fatto. L'Ordine dal Caos. Di nuovo.

 

Il film 2012

  

I film catastrofici attraggono il pubblico con grandi effetti speciali... e poi lo indottrinano con dei messaggi. Uscito nel 2009, il film 2012 ha raccontato la fine del mondo come era stata predetta dai Maya. Oltre alle scene spettacolari di famosi monumenti che vengono distrutti, il film veicolava un unico messaggio: solo l'élite sarebbe sopravvissuta ad un periodo di caos.

 

film 2012

Lo slogan del film: «Siamo stati avvertiti». L'immagine sul poster:

il monumento brasiliano al Cristo Redentore che cade giù. Simbolico.

 

Come spiegato nel mio articolo «The Hidden Symbolic Meaning of the Movie "2012"» 5, la storia parla poco della fine del mondo e molto più dell'élite mondiale che sopravvive a una grande crisi. In effetti, nel film, l'élite sapeva con anni di anticipo che stava per arrivare un cataclisma e l'aveva nascosto alle masse. Hanno utilizzato quel tempo per prepararsi ad una nuova era mentre il resto della popolazione veniva lasciato morire.

 

film 2012

Le Olimpiadi [nel film] vengono sospese. Non diversamente dalle Olimpiadi 2020.

 

Nel film, l'élite incarica la Cina di costruire enormi navi per mettere al sicuro «i prescelti», mentre il mondo viene spazzato via. Il prezzo di un biglietto per entrare in queste navi: 1 miliardo di euro a persona.

 

film 2012

Nel film 2012, la Regina d'Inghilterra si imbarca sulla nave in Cina.

 

Alla fine, i prescelti sono sopravvissuti al cataclisma mentre il resto del mondo muore. Le loro navi sono sbarcate in Africa e l'élite ha iniziato una nuova civilizzazione in un luogo che hanno chiamato «Cape Hope» [«Capo Speranza»]. Ancora una volta, oggi stiamo assistendo ad echi di tutto questo. Anche se 2012 non é un film su di un virus mortale, rappresenta simbolicamente la filosofia di base dell'élite: l'«Ordine dal Caos».

 

élite cilena fugge

Un titolo dell'agenzia di stampa Reuters, del 9 aprile 2020: l'élite del Cile

rimproverata dal governo per essere fuggita in elicottero nel mezzo dell'epidemia 6.

 

L'Economist

 

Per anni, l'Economist ha spaventato la gente con copertine strane ed enigmatiche che sembrano fare cupe previsioni. Mentre alcuni potrebbero pensare «chissenefrega»!, c'è una ragione per cui questa rivista dovrebbe essere presa sul serio: The Economist é collegato direttamente all'élite mondiale 7, ossia a coloro che prendono queste previsioni come una realtà. Come scrissi nell'articolo «The Economist 2015 Cover is Filled With Cryptic Symbols and Dire Predictions»:

 

«Normalmente non dedico un intero articolo per analizzare la copertina di una rivista, ma questa non é una rivista qualsiasi. é l'Economist ed é direttamente collegato all'élite mondiale. In parte é posseduto dalla famiglia dei banchieri Rothschild d'Inghilterra, e il suo caporedattore [dal 2006 al 2015; N.d.T.], John Micklethwait, ha partecipato più volte alle conferenze del Bilderberg - il meeting segreto dove i personaggi più potenti del mondo della politica, della finanza, degli affari e dei mass media discutono le politiche globali. L'esito di tali incontri é assolutamente segreto. é quindi lecito affermare che quelli dell'Economist sanno cose che la maggior parte delle persone non conosce» 8.

 

Detto questo, ecco la copertina dell'Economist intitolata «The World in 2019» [«Il mondo nel 2019»]:

 

the economist 2019

La copertina dell'edizione dell'Economist The World in 2019.

 

Non analizzerò tutto qui (leggete il mio articolo completo «The Meaning of the Cryptic Messages on The Economist's "The World in 2019" Cover» 9), ma ci sono alcuni dettagli che sono rilevanti nel contesto odierno.

 

the economist - apocalisse

I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse. Uno di loro indossa una maschera.

 

Il Libro dell'Apocalisse descrive i Cavalieri come i precursori del Giudizio Universale. Il Cavallo Bianco simboleggia la conquista, la pestilenza e l'arrivo dell'Anticristo; il Cavallo Rosso rappresenta la guerra, il Cavallo Nero é associato alla carestia e il Cavallo Verdastro la morte. Nel contesto odierno, si può affermare che l'attuale crisi abbia portato simultaneamente alcune forme di conquista, di pestilenza, di carestia e di morte.

 

Ma ecco un altro strano elemento presente nella copertina.

 

the economist - pangolino

Nella parte in basso a sinistra della copertina c'è un pangolino.

 

Sebbene ci siano diverse teorie che circolano sulle origini del virus, ce n'è una che continua a saltar fuori nei mass media: é stato trasmesso agli umani da un pangolino.

 

coronavirus - pangolino

Un titolo del New York Times (del 5 marzo 2020): «Coronavirus: la vendetta del pangolino?».

 

pangolino - coronavirus

Un articolo tratto da The Conversation (del 10 aprile 2020): «Alcuni studi mostrano che i pangolini potrebbero aver trasmesso il nuovo coronavirus dai pipistrelli agli esseri umani».

 

La copertina contiene altri dettagli che ora sono più rilevanti che mai: una cicogna che porta un bambino con un codice a barre (Bill Gates vorrebbe creare «un'identità digitale» per mezzo della vaccinazione alla nascita 10); l'Uomo Vitruviano che tiene in mano un codice QR (la Cina adesso chiede alle persone di mostrare un codice QR sui loro telefoni per andare in giro 11).

 

E ora ecco la copertina dell'ultimo numero (28 marzo-3 aprile 2020; N.d.T.] dell'Economist:

 

the economist - tutti sotto controllo

La mano dell'élite tiene le masse «al guinzaglio».

Come un cane. Questo é quello che vogliono.

 

La performance di Madonna all'Eurovision 2019

 

Circa un anno fa ho analizzato il gran finale del concorso Eurovision 12, uno degli eventi non sportivi più seguiti al mondo. Lo spettacolo é culminato con la disturbante esibizione di Madonna, estremamente pregna di occultismo, che sembrava predire cose che sarebbero accadute. Dopo aver preso parte ad una specie di rituale occulto, Madonna é stata circondata da un gruppo di persone che indossavano maschere antigas.

 

Madonna mentre indossa una corona [la regina degli Illuminati?] circondata da

persone con la maschera antigas. Notate il segno dell'Occhio di Horus.

 

Durante l'esecuzione della canzone Future, Madonna cantava queste parole:

 

Non tutti arrivano al futuro

Non tutti imparano dal passato

Non tutti possono venire nel futuro

Non tutti quelli che sono qui resisteranno.

 

madonna eurovision 2019

Poi Madonna soffia un vento di morte sulle persone mascherate e tutti muoiono. Inoltre, sullo sfondo, la Statua della Libertà é stata spezzata. Allo stesso modo oggi sono state distrutte le nostre libertà.

 

 

Video di Madonna all'Eurovision 2019.

 

Tornando all'oggi, Madonna sta dicendo cose strane sul virus. In video recente postato sul suo account social media, Madonna ha detto riguardo alla pandemia:

 

«é una grande livellatrice, e ciò che é terribile di questa cosa é proprio ciò che é grandioso. Quello che é terribile é che ci ha resi tutti uguali in molti modi - e quello che é meraviglioso é che ci ha resi tutti uguali in molti modi» 13.

 

Personalmente non avrei usato neanche lontanamente la parola «meraviglioso» riguardo a questo virus. Ma non sono uno psicopatico collegato all'élite. A proposito, Madonna ha anche collaborato con coloro che vorrebbero trasformare questa crisi in un incubo orwelliano.

 

madonna - bill & melinda gates foundation

«Madonna dona 1 milione di dollari alla "Bill & Melinda Gates Foundation" per aiutarli

a creare un vaccino contro il coronavirus» (cfr. The Independent, del 4 aprile 2020).

 

madonna - diavolo crocifisso

Sul profilo social di Madonna, recentemente la popstar è apparsa

con una t-shirt su cui campeggiava un demone crocifisso...

 

In conclusione

 

Sebbene questo articolo abbia esaminato elementi molto diversi, questi hanno alcuni punti in comune. Innanzitutto, sono stati finanziati e commissionati dall'élite. In secondo luogo, fanno tutti parte della cultura popolare, che definisce e «colora» la nostra società. Terzo, raccontano tutti una storia simile: «l'accettazione» di una grave crisi per inaugurare un Nuovo Ordine Mondiale.

 

Ci si potrebbe chiedere: «Perché ci sono questi messaggi anche lì? Non vogliono mantenere segreti i loro piani»? No. I piani devono essere nascosti alla luce del Sole, per varie ragioni. Innanzitutto, il concetto di programmazione predittiva ci dice che, una volta che le masse sono esposte ad un'idea scioccante, saranno meno impaurite e più portate ad accettarla quando accadrà realmente. In secondo luogo, l'élite crede nelle leggi karmiche. Se le masse vengono adeguatamente avvertite e se accetteranno volontariamente quello che sta accadendo, l'élite verrà sollevata dalla «vendetta» karmica. Infine, i simboli dominano il mondo. Nel corso della storia, il simbolismo di quelli che furono al potere é sempre stato applicato in tutta la società.

 

Quelli che dominano il mondo, in questo momento vogliono un Nuovo Ordine Mondiale. Ma, prima che questo possa accadere, ci deve essere il caos.

 


banner centro culturale san giorgio

 

Note

 

1 Traduzione, in parte ripresa dal sito NEOVITRUVIAN, dell'originale «Order Out of Chaos»: How the Elite's Plans Were Foretold in Popular Culture, (pubblicato il 10 aprile 2020). I grassetti sono nostri. Scritto originale in inglese reperibile alla pagina web

https://vigilantcitizen.com/latestnews/order-out-of-chaos-how-the-elites-plans-were-foretold-in-popular-culture/

2 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato il 15 novembre 2010:

https://vigilantcitizen.com/sinistersites/sinister-sites-the-georgia-guidestones/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/

3 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato il 27 novembre 2008:

https://vigilantcitizen.com/sinistersites/sinister-sites-the-denver-international-airport/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2011/04/04/illuminatilaereoporto-internazionale-di-denver/

4 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato il 23 novembre 2010:

https://vigilantcitizen.com/sinistersites/analysis-of-the-occult-symbols-found-on-the-bank-of-america-murals/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/25/analisi-del-simbolismo-occulto-presente-negli-affreschi-nella-banca-damerica/

Per completezza segnaliamo anche il sito dell'autore degli affreschi, Ben Long, che dà una spiegazione molto più edulcorata

http://www.benlongfineart.com/new-page

5 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato il 13 maggio 2012:

https://vigilantcitizen.com/moviesandtv/the-hidden-symbolic-meaning-of-the-movie-2012/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2019/05/02/il-significato-occulto-del-film-2012/

6 https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-chile-easter-week/chilean-authorities-scold-elite-escaping-city-by-helicopter-for-easter-amid-coronavirus-outbreak-idUSKCN21R3JM

7 La proprietà dell'Economist dal 2015 é suddivisa tra i seguenti azionisti: Exor (famiglia Agnelli) 43,4%, Rothschild (21%), Cadbury, Layton, Schroder e altri minori.

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Economist

L'Economist ogni anno pubblica un numero speciale con una copertina «predittiva», disponibile per diversi mesi, intitolato The World in. Anche The World in 2019 si può acquistare direttamente sul sito della rivista:

https://ukshop.economist.com/products/the-world-in-2019?redirect=International

8 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato l'8 gennaio 2015:

https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/economist-2015-cover-filled-cryptic-symbols-dire-predictions/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2015/01/09/la-copertina-delleconomist-world-in-2015-una-miscela-di-simbolismo-criptico-e-terribili-predizioni/

9 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato il 20 dicembre 2018:

https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-economists-the-world-in-2019-is-full-of-cryptic-messages/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/12/21/la-copertina-delleconomist-2019-e-piena-di-messaggi-criptici/

10 Articolo originale di Vigilant Citizen pubblicato il 1° aprile 2020:

https://vigilantcitizen.com/latestnews/bill-gates-calls-for-a-digital-certificate-to-identify-who-is-vaccinated/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2020/04/01/bill-gates-vuole-un-certificato-digitale-per-identificare-chi-ricevera-il-vaccino-per-il-covid-19/

11 Articolo originale di VigilantCitizen pubblicato il 27 marzo 2020:

https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/covid-19-lockdown-a-global-human-experiment/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2020/03/30/lockdown-covid-19-un-esperimento-su-scala-mondiale/

12 Articolo originale di Vigilant Citizen pubblicato il 22 maggio 2019:

https://vigilantcitizen.com/moviesandtv/eurovision-2019-finale-and-the-occult-meaning-of-madonnas-controversial-performance/

Articolo tradotto su Neovitruvian's Blog:

https://neovitruvian.wordpress.com/2019/05/22/eurovision-2019-interpretazione-occulta-e-la-controversa-esibizione-di-madonna/

13 «"Covid is the Great equalizer"» Says Madonna From a Petal Filled Bath

https://www.youtube.com/watch?v=5UYU4Slh34I

 

home page