a cura di di VigilantCitizen 1

 

postato: 14 gennaio 2019

 

maschera satanica

 

 

Diamo uno sguardo al simbolismo da brividi presente nell'annuale ballo in maschera dell'UNICEF a cui hanno partecipato ricche celebrità ed esponenti dell'alta società.

 

ballo in maschera unicef

 

UNICEF sta per United Nations International Children's Emergency Fund, ossia Fondo Internazionale di Emergenza per i Bambini delle Nazioni Unite. La sua missione é di «rivolgersi ai bisogni dei bambini e delle donne nei Paesi in via di sviluppo». Ma a quanto sembra, un'altra sua missione sembra essere quella di ospitare inquietanti balli in maschera a cui partecipano celebrità vestite con costumi satanici.

 

Il 25 ottobre, l'UNICEF ha tenuto il suo ballo in maschera annuale al Clifton's Republic di Los Angeles: é stata una serata davvero bizzarra. Mentre l'obbiettivo pubblicizzato dell'evento era quello di raccogliere denaro per i bambini, uno sguardo al simbolismo presente alla festa lascia intendere un altro scopo: celebrare la cultura perversa dell'élite occulta.  Addirittura l'evento ha visto celebrità ed esponenti dell'alta società far festa in un'ambientazione ispirata ad Eyes Wide Shut (il film che ritrae un'orgia di magia sessuale delle élite)... per aiutare i bambini. Secondo il sito ufficiale:

 

«Il ballo in maschera dell'UNICEF é l'evento filantropico distintivo dell'UNICEF Next Generation. Ospiti mascherati, vestiti con i loro abiti più belli, danzano per tutta la notte per festeggiare e supportare l'opera di salvataggio di vite umane dell'UNICEF. Oltre 800 leader globali emergenti, innovatori, celebrità e filantropi partecipano ogni anni al ballo in maschera dell'UNICEF» 2.

 

Il ballo in maschera

 

Non diversamente dalla maggior parte degli eventi snob di Hollywood, il ballo dell'UNICEF era stato preceduto da un evento sul red carpet [tappeto rosso] in cui gli illustri ospiti hanno sfilato nei loro tacchi Louboutin, abiti Versace e... maschere sataniche. Tutto per i bambini affamati, naturalmente.

 

august getty

Lo stilista August Getty é venuto al party nelle sembianze di un supereroe satanico che ho soprannominato Goatman [l'Uomo- capra]. La scritta «prima i bambini» dietro di lui è piuttosto allarmante.

 

August Getty era presente anche al ballo dell'anno scorso. Proviamo a vedere se la sua maschera era meno satanica...

 

august getty

Getty mentre posa con un'organizzatrice di eventi al ballo in maschera dell'UNICEF del 2017. Vuole davvero girovagare per la festa sembrando un diavolo.

 

lydia hearst

La modella e attrice Lydia Hearst indossava un vestito con una chiara ed evidente croce rovesciata, il principale simbolo associato al satanismo.

 

E no, questa non è una «coincidenza».

 

lydia hearst

Questa é una foto che compariva sul suo profilo Instagram.

 

Lydia Hearst é la pronipote del magnate dei media William Randolph Hearst (1863-1951), uno degli uomini più potenti e influenti del XX secolo. Era un membro di primo piano dell'élite occulta. Ecco alcune citazioni su di lui:

 

- «William Randolph Hearst Jr fu un massone di 33° grado e un uomo molto potente nel mondo dei mass media» 3.

- «L'Illuminato William Randolph Hearst diede un grosso aiuto ad Anton LaVey [fondatore della Chiesa di Satana e del satanismo razionalista; N.d.T.]. La sua [casa editrice] Avon Publishing pubblicò la sua "Bibbia Satanica" nel 1969 (uscita per la prima volta nel dicembre 1969). A quanto si dice, da allora sarebbe arrivata a trenta ristampe. Anche il libro successivo di LaVey, "I rituali satanici", venne pubblicato dalla Avon di Hearst nel 1972. Parla del potere che i sacrifici di sangue danno al mago. Anche i giornali di Hearst gli fecero pubblicità» 4.

 

william randolph hearst

Sopra: William Randolph Hearst.

 

the satanic bible - the satanic rituals

Sopra: The Satanic Bible (1969) e The Satanic Rituals (1972),

entrambi pubblicati dalla Avon di William Randolph Hearst.

 

Alla luce di questi fatti, la croce rovesciata inizia ad avere un senso. Pronti ad incontrare gli altri ospiti?

 

renee olstead

L'attrice e cantante Renee Olstead indossa una maschera veneziana molto simile a quelle che compaiono nel film di Stanley Kubrick Eye Wide Shut (1999).

 

eyes wide shut

Un fotogramma dal film Eyes Wide Shut in un punto della

pellicola in cui viene inscenata un'orgia a sfondo rituale.

 

pavimento massonico

La pista da ballo era effettivamente un esempio

di scacchiera ritualistica massonica.

 

loggia massonica

Pavimento a scacchi in una Loggia massonica.

 


Gli inviti all'evento presentano un motivo

dualistico sotto un Occhio onniveggente.

 

Il breve video che pubblicizzava il ballo dell'anno scorso era piuttosto imbarazzante. Iniziava con immagini di bambini nei Paesi in via di sviluppo. Poi partiva la musica dance, mentre si vedevano ricchi esponenti dell'alta società bere e ballare vestiti da demoni.

 

unicef masquerade

Una bizzarra contrapposizione.

 

unicef masquerade

Il separé per le foto all'evento dell'anno scorso.

 

Un sito web inquietante

 

Uno sguardo al sito ufficiale dell'evento rende più chiare le cose: l'avvenimento é stato ispirato al 100%  dall'élite occulta e dai suoi rituali. Il sito web vi dà il benvenuto con questa immagine.

 

unicef masquerade

Occhi che ammiccano in modo inquietante:

il segno dell'Occhio onniveggente.

 

La finestra Attire del sito web in realtà é una pagina di Pinterest che presenta immagini che si suppone siano di ispirazione per quelli che andranno al party. Il tema di quest'anno era il «surrealismo postmoderno». Tuttavia, guardando le immagini scelte, c'é chiaramente un tema più specifico: l'élite occulta. Sembra sul serio una mega edizione della rubrica Symbolic Pics of the Month [rassegna periodica del sito The Vigilant Citizen in cui vengono mostrate foto con simbolismo esoterico di personaggi famosi, pubblicità e riviste varie; N.d.T.].

 

unicef masquerade

Uno screenshot dalla pagina Pinterest dell'UNICEF.

Ovunque occhi e simbolismo riconducibile al controllo mentale Monarch.

 

Ancora più bizzarra, la pagina Pinterest dell'UNICEF presenta diverse foto dal ballo in maschera del 1972 organizzato da Helene De Rothschild. Pochi anni fa pubblicai un articolo su questo evento, spiegando come si trattasse di un «modello» per il simbolismo dell'élite occulta di oggi.

 

mascherata rothschild

La pagina Pinterest creata dall'UNICEF metteva in evidenza molte immagini del ballo mascherato dei Rothschild, compresa questa di Helene de Rothschild che indossa corna giganti.

 

mascherata rothschild

Qui indossa il suo costume completo. Com'è adorabile.

 

Non diversamente dalle feste «moderne», il ballo dei Rothschild mescolava il «surrealismo» con del satanismo subdolo e con allusioni al cannibalismo.

 

mascherata rothschild

La festa era caratterizzata da finti cadaveri sul tavolo da pranzo.

 

lady gaga - marina abramovič - spirit cooking

Sopra: Lady Gaga e Marina Abramovič durante una performance del 2016 molto simile a quella messa in scena dai Rothschild durante il ballo in maschera del 1977. Il tempo passa, ma l'élite mantiene gli stessi gusti.

 

mascherata rothschild

Bambolotti smembrati. É normale che un'organizzazione come l'UNICEF si sia ispirata ad eventi come quello organizzato dai Rothschild?

 

Il secondo piatto del menù può essere tradotto come «imbroglio di deliziosi cadaveri». Qualcosa che ha a che fare con l'élite degli Illuminati e il cannibalismo.

 

Di seguito ci sono altre immagini in evidenza sulla pagina Pinterest dell'UNICEF.

 

tilda swinton

L'attrice britannica Tilda Swinton in uno strano servizio fotografico. Come spiegato in un'altra pagina, l'intero servizio era pieno di immagini [che richiamavano il progetto] MK Ultra.

 

creazione alexander mcqueen

Questa creazione di Alexander McQueen (lo stilista occultista preferito dall''élite) é inerente al 100% al controllo mentale Monarch.

 

In un'altra pagina ho analizzato questa sfilata di moda, che ha avuto luogo in una finta sala operatoria ed era tutta incentrata sul simbolismo dell'MK-Ultra.

 

mano dei misteri

La pagina Pinterest mostrava questa immagine di una spilla di Gucci, profondamente ispirata ad un simbolo occulto noto come la «Mano dei Misteri».

 

Una bizzarra immagine di John Podesta con la «Mano dei Misteri» [John Podesta, ex capo di gabinetto di Bill Clinton, responsabile della campagna elettorale di Hillary é stato uno dei personaggi principali dello scandalo Pizzagate; N.d.T.].

 

Decifrare il significato della «Mano dei Misteri»

 

mano dei misteri

 

Osiride venne ucciso in battaglia dal fratello Set che smembrò il suo corpo in quattordici pezzi differenti, dopodiché sparse i resti per tutta la terra. Iside, moglie e sorella di Osiride, li cercò incessantemente. Li trovò tutti, ad eccezione del quattordicesimo, il fallo, che era stato mangiato da un pesce del fiume Nilo. Iside allora modellò un fallo funzionante fatto di oro massiccio per Osiride, che fece resuscitare temporaneamente per poter concepire un figlio, che verrà chiamato Horus.

 

14 + pesce = un'ode subliminale al fallo dorato di Osiride, un'icona altamente venerata, utilizzata simbolicamente nei sacramenti Thelemici compiuti da coloro che praticano la magia sessuale ritualistica di Aleister Crowley.

 

In breve, la pagina web dell'UNICEF dice sostanzialmente: «Noi aderiamo pienamente alla cultura perversa dell'élite occulta». Qualcuno potrebbe dire: «Va bene tutto, purché sia per i bambini». Ma l'UNICEF è davvero a favore dei bambini?

  

L'agenda dell'UNICEF

 

Mentre l'obbiettivo originario dell'UNICEF era di provvedere temporaneamente agli aiuti umanitari dei bambini vittime della Seconda Guerra Mondiale, pochi anni dopo é diventata una parte permanente del sistema delle Nazioni Unite. Da allora, la sua missione é cambiata gradualmente, dal salvare i bambini dalla morte fino a «fornire un appoggio per i loro diritti».

 

«I critici dell'UNICEF sostengono che l'agenzia e Bellamy [Carol Bellamy, direttrice esecutiva dell'UNICEF dal 1995 al 2005; N.d.T.] abbiano contribuito alla crisi focalizzandosi su cause politiche e indirizzando l'UNICEF lontano dall'attività primaria di assicurare la sopravvivenza dei bambini. Richard Horton, editore della prestigiosa rivista medica The Lancet, ha pubblicato un editoriale rovente in cui definisce la direzione della Bellamy "vergognosa"» 6.

 

«L'approccio basato sui diritti» (focalizzato sui "diritti" dei bambini in contrapposizione alla semplice sopravvivenza fisica), spiegava Horton, é stato devastante per i bambini, dieci milioni dei quali si stima muoiano ogni anno prima dell'età di cinque anni per cause che si possono prevenire».

 

«Anche l'attuazione da parte dell'UNICEF della sua visione dei "diritti dei bambini" é stata soggetta a critiche. In effetti, il piano strategico di medio termine dell'UNICEF é qualcosa più di un modello di ingegneria sociale nelle file delle femministe radicali. Il piano stabilisce che "l'UNICEF sosterrà le riforme legali e  l'adozione di politiche e programmi che miglioreranno la condizione delle ragazze e delle donne sia nella famiglia che nella società"» 7.

 

Sopra: Carol Bellamy, direttrice esecutiva

dell'UNICEF dal 1995 al 2005.

 

Mentre l'organizzazione «si maschera» da istituzione di carità, la sua vera faccia si è rivelata attraverso innumerevoli controversie riguardanti frodi, corruzione e bambini. L'UNICEF é stata spesso criticata per aver impedito a milioni di orfani di venire adottati da famiglie occidentali. Altri gruppi affermano che l'UNICEF si è trasformata in un partner delle più note organizzazioni di «pianificazione familiare» [ad esempio, la Planned Parenthood; N.d.T.], distribuendo contraccettivi, operando aborti e  sterilizzazioni.

 

Nel 2014, l'Associazione dei Medici Cattolici del Kenya accusò l'UNICEF di condurre una «manovra segreta di sterilizzazione di massa» quando un agente anti-fertilità venne trovato nel vaccino antitetanico somministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne. Nel febbraio 2018, l'UNICEF ammise di non aver protetto i bambini che furono abusati sessualmente dallo stesso staff dell'ONU.

 

«L'agenzia delle Nazioni Unite per l'infanzia ha ammesso mancanze nel proprio sostegno umanitario ai bambini che hanno dichiarato di essere stati violentanti e abusati sessualmente dai soldati francesi del contingente di pace nella Repubblica Centrafricana. Una dichiarazione di UNICEF Olanda é il primo riconoscimento pubblico del recente fallimento nel fornire supporto ad alcune delle vittime dei presunti abusi delle forze di pace nella nazione africana. La questione é venuta alla luce quando il settore degli aiuti e l'ONU hanno affrontato un maggiore esame critico a causa dei loro fallimenti nel gestire la cattiva condotta sessuale interna del proprio staff. L'UNICEF era stata incaricata di sovrintendere al supporto per i bambini che avevano dichiarato di essere stati abusati dai soldati del contingente di pace» 8.

 

soldato dell'onu

 

Nel marzo 2018, l'UNICEF ha firmato l'International Technical Guidance on Sexuality Education 9 [«Guida tecnica internazione sull'educazione sessuale»], che richiede ai bambini di essere capaci di «descrivere le risposte maschili e femminili alla stimolazione sessuale» e a «riassumere gli elementi chiave del piacere sessuale». Alcuni  gruppi hanno accusato l'UNICEF di «sessualizzare i bambini».

 

unicef - stupri

Il 30 marzo 2018 un gruppo di donne ha protestato contro l'ufficio dell'UNICEF presso l'ONU.

 

Il documento inoltre promuove l'idea che «l'identità di genere» di una persona possa non accordarsi al sesso biologico. L'UNICEF vuole che questo venga spiegato ai bambini nella scuola materna, argomentando che costoro dovrebbero «riflettere su come si sentono riguardo al proprio sesso e al proprio genere». Ma davvero questo dovrebbe essere una priorità? 

 

In conclusione

 

Questo articolo é partito da una lista di celebrità di serie B che ostentavano corna di diavoli e croci invertite per arrivare all'ingegneria sociale nelle nazioni in via di sviluppo. Il collegamento tra questi due mondi separati é chiaro: l'élite occulta. Mentre sotto l'apparenza dell'istituzione di carità é stata portata avanti una vera e propria agenda specifica nelle nazioni più povere, la stessa organizzazione tiene feste ispirate ai balli pseudo-satanici dei Rothschild. Tutto ciò che dovete fare é unire i punti, per capire chi in realtà si cela dietro quelle maschere.

 


banner centro culturale san giorgio

 

Note

 

1 Traduzione dell'originale in inglese, di Vigilant Citizen. I grassetti sono nostri. Scritto reperibile alla pagina web:

https://vigilantcitizen.com/vigilantreport/inside-unicefs-bizarre-2018-masquerade-ball/

2 http://www.unicefmasqla.org/about/

3 Cfr. B. Huldah, The JFK Files

4 Cfr. F. Springmeier, The Illuminati Formula Used to Create an Undetectable Total Mind Controlled Slave («La formula degli Illuminati usata per creare schiavi mentali totali»), Springmeier & Wheeler, 1996.

5 Per un'analisi di Eyes Wide Shut si veda Vigilant Citizen,

https://vigilantcitizen.com/moviesandtv/the-hidden-and-not-so-hidden-messages-in-stanley-kubriks-eyes-wide-shut-pt-i/

6 Cfr. UNICEF Leadership 2005–2015: A Call For Strategic Change, in The Lancet, dell'11 dicembre 2004

https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(04)17560-0/fulltext

7 Cfr. W. McElroy, «UNICEF's "Rights" Focus Is All Wrong»

http://www.independent.org/news/article.asp?id=1443

8 Cfr. K. McVeigh«Unicef Admits Failings With Child Victims of Alleged Sex Abuse by Peacekeepers», in The Guardian, del 13 febbraio 2018

https://www.theguardian.com/global-development/2018/feb/13/unicef-admits-failings-with-child-victims-of-alleged-sex-abuse-by-peacekeepers

9 https://www.unfpa.org/publications/international-technical-guidance-sexuality-education

 

home page