titolo fievel conquista il west

postato: 22 luglio 2016

 

 

Fievel conquista il West (An American Tail: Fievel Goes West) è un film d'animazione statunitense del 1991 diretto da Phil Nibbelink e Simon Wells, ed è il seguito di Fievel sbarca in America, del 1986. Esso è uscito nei cinema americani il 22 dicembre 1991 e in quelli italiani il 20 dicembre 1991. Il cartone animato è stato prodotto da Steven Spielberg.

 

phil nibbelink

simon wells

steven spielberg

Phil Nibbelink Simon Wells Steven Spielberg

 

La famiglia di Fievel si trasferisce nel Far West per far fortuna e perché convinti che lì i gatti e topi convivano pacificamente. Fievel però scopre che si tratta di una trappola. Dovrà salvare tutti e per farlo chiederà aiuto al cane sceriffo Wylie Burp e al suo amico Tigre, per sconfiggere il diabolico Mr. Crudelio e la sua famigerata banda di Cactus-Gatti.

 

fievel conquista il west

 

In una scena del film d'animazione, intorno al minuto 00:44, Mr. Crudelio (il gatto cattivo) viene attratto dal canto di Tanya Mousekewitz (che canta Dreams to Dream), una topina dalla voce bellissima. Dopo averla presa in mano, il gatto entra nel camerino di Miss Kitty... Ora concentravi e guardate con attenzione la scena appena descritta:

 

 

 

Avete visto nulla di strano? Cliccate sulla freccia per andare alla pagina successiva...

 

 

segue

 

home page